Karina Cascella parla della crisi con Salvatore Angelucci

Gossip

Karina Cascella parla della crisi con Salvatore Angelucci

Ha parlato della crisi nel rapporto con il compagno Salvatore Angelucci. Lo ha fatto davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, spiegando che l’arrivo di un figlio può a volte creare dei dislivelli e compromettere certi equilibri. E’ Karina Cascella, tornata a parlare del momento no con Angelucci: !Quando arriva un figlio può accadere: i bambini ti uniscono ma creano anche dei dislivelli, gli equilibri saltano, si affronta una nuova esperienza. lo non lo sapevo ma ho parlato con tanti amici e non sono l’unica che, dopo la nascita di un figlio, ha avuto una crisi. È una questione di ormoni, ma mi dicono che anche i padri hanno periodi così: presumo che, per Salvatore, questo sia un momento di crisi rispetto alla sua nuova condizione di padre”.

La Cascella ha poi spiegato che il lavoro del compagno non facilità la situazione: “Salvatore non lavora in banca, ma fa il deejay e, di conseguenza, ha una vita con orari che non si adattano a quelli di una bambina e della madre che la segue. Se fai vite diverse, con orari diversi, si crea una frattura e si litiga. Io chiedevo più presenza da parte sua e lui rispondeva: È il mio lavoro, non posso fare altrimenti”.

La situazione non pare dunque per niente positiva e i due vivrebbero separati in casa: “la priorità adesso è la nostra Ginevra e si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia. Viviamo sotto lo stesso tetto, ma con due vite del tutto diverse”. Non tutto però è perduto: “Sto cercando di trovare una soluzione – ha sottolineato Karina – lo vorrei che ci fosse l’unione di prima. Lui dice che, forse, la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...