Kate Middleton: ecco le sei cose che non può assolutamente fare

Kate Middleton: ecco le sei cose che non può assolutamente fare

Curiosità

Kate Middleton: ecco le sei cose che non può assolutamente fare

Kate Middleton

Nonostante possa sembrare che le sia tutto concesso, il realtà ci sono sei cose precise che Kate Middleton non ha il permesso di fare: ecco quali sono

Appare sempre perfetta e in ordine da capo a piedi. È sempre sorridente, sempre innamorata. Kate Middleton sembra essere la vera protagonista uno di quegli slogan che dicono: “Cosa vuoi di più dalla vita”? Eppure la quotidianità di Buckingham Palace non è tutta rose e fiori come ce la potremmo immaginare. I suoi inquilini sono spesso e volentieri costretti a rispettare delle regole molto rigide. Alcune, in realtà, sembrano paradossali o addirittura sciocche. Eppure non è contemplato poter dire no a Sua Maestà la Regina, che fulminerebbe tutti con un solo sguardo di fuoco!

Divieti in tavola

Kate, ad esempio, non può mangiare ostriche. Questo le è vietato per il rischio avvelenamento. Tutta la famiglia reale, in realtà, deve rinunciare ad assaporare queste crudité di mare.

No a lavoro

In un’epoca in cui i giovani sono sempre alla ricerca di una sistemazione per non rimanere vittime del precariato, Kate Middleton può dormire sonni tranquilli.

Alla Duchessa di Cambridge, infatti, è vietato letteralmente di lavorare. O almeno di fare qualunque tipo di lavoro per guadagnare. La duchessa ha però la possibilità di svolgere attività benefiche e attività ufficiali. Così come può appoggiare il consorte William nel corso delle sue missioni.

Divieto di autografi

Kate Middleton è sì una duchessa, ma è nel cuore dei britannici. Non solo. La figura di Kate è vissuta come una vera e propria star. Eppure non potrà mai firmare autografi. Anzi, Kate non ha il permesso di firmare proprio nulla, eccetto i documenti ufficiali autorizzati in precedenza dalla stessa Regina.

Fame reale

C’è una regola che vige assoluta a Palazzo e che non tiene conto di nessun altro a parte la regina. Non si preoccupa nemmeno di un eventuale stomaco che brontola. Quando Elisabetta termina il suo pasto, anche gli altri commensali devono deporre le posate. Sono obbligati a farlo anche se hanno appena iniziato a mangiare!

Il Monopoli è un vizio

Incredibile ma vero: Kate Middleton non ha il permesso di giocare a Monopoli.

Tutta colpa del Duca di York che, nel 2008, lo ha definito un gioco “vizioso”. I reali, dopo questa affermazione, sono stati costretti ad astenersi da soldi finti, pedine, obblighi e probabilità. Il tutto ovviamente senza passare dal via…

Addio alla politica

Una volta avuto l’anello al dito dal principe William, Kate ha rinunciato per sempre anche alla possibilità di far parte del Governo. Sempre se mai aspirasse a una carriera diplomatica!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche