Kate Middleton, duchessa di Cambridge - icona della moda - Notizie.it
Kate Middleton, duchessa di Cambridge – icona della moda
Guide

Kate Middleton, duchessa di Cambridge – icona della moda

Come si può apparire come Kate Middleton? Lo stile di Kate é tutto ciò che vogliono molte giovani donne. Ogni volta che la duchessa di Cambridge indossa un capo da uno store c’é il tutto esaurito.

Sappiamo che adesso Kate é incinta, il suo bambino arriverà in estate. Gli osservatori della moda reale saranno molto interessati a vedere gli abiti premaman. L’intero capitolo sullo stile di Kate é aperto.

Prima che lei diventasse un membro della famiglia reale inglese Kate indossava L K Bennet, Issa, Reiss e altri marchi accessibili – e li usa ancora!

Comunque, adesso che Kate Middleton é duchessa di Cambridge ci sono i designer che le procurano gli abiti e il necessario. Kate Middleton generalmente indossa i designer inglesi, dando un incentivo a parecchie case di moda giovanili.

La futura regina d’Inghliterra é al centro dell’attenzione dei media. Le foto di Kate Middleton fanno vendere le riviste, e su ogni news trovata puoi vedere le sue foto sulle riviste di glossy e gossip.

Kate abilmente abbina gli abiti dei designer con i marchi comuni.

Kate recicla i suoi vecchi vestiti e addirittura li scambia con sua madre e sua sorella. Noi amiamo questo! Qui mostreremo esempi sullo stile di Kate Middleton, e suggerimenti su come imitare la moda di Kate, lo stile, i capelli e i gioielli. Noi siamo regolarmente aggiornati così perchè non segnarvi questa pagina? Con il royal baby in arrivo, lo stile di Kate sarà emozionante da vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*