Kate Middleton, duchessa di Cambridge – icona della moda COMMENTA  

Kate Middleton, duchessa di Cambridge – icona della moda COMMENTA  

Come si può apparire come Kate Middleton? Lo stile di Kate é tutto ciò che vogliono molte giovani donne. Ogni volta che la duchessa di Cambridge indossa un capo da uno store c’é il tutto esaurito.

Leggi anche: Festa della mamma: il sondaggio di Showroomprive “La star più amata”


Sappiamo che adesso Kate é incinta, il suo bambino arriverà in estate. Gli osservatori  della moda reale saranno molto interessati a vedere gli abiti premaman. L’intero capitolo sullo stile di Kate é aperto.

Leggi anche: Royal Wedding: Kate e William costeranno 5 bln di steline all’economia


Prima che lei diventasse un membro della famiglia reale inglese Kate indossava L K Bennet, Issa, Reiss e altri marchi accessibili – e li usa ancora!

Comunque, adesso che Kate Middleton é duchessa di Cambridge ci sono i designer che le procurano gli abiti e il necessario. Kate Middleton generalmente indossa i designer inglesi, dando un incentivo a parecchie case di moda giovanili.


La futura regina d’Inghliterra  é al centro dell’attenzione dei media. Le foto di Kate Middleton fanno vendere le riviste, e su ogni news trovata puoi vedere le sue foto sulle riviste di glossy e gossip.

L'articolo prosegue subito dopo


Kate abilmente abbina gli abiti dei designer con i marchi comuni. Kate recicla i suoi vecchi vestiti e  addirittura li scambia con sua madre e sua sorella. Noi amiamo questo! Qui mostreremo esempi sullo stile di Kate Middleton, e suggerimenti su come imitare la moda di Kate, lo stile, i capelli e i gioielli. Noi siamo regolarmente aggiornati così perchè non segnarvi questa pagina? Con il royal baby in arrivo, lo stile di Kate sarà emozionante da vedere.

 

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*