Kate Middleton e la depressione post-partum COMMENTA  

Kate Middleton e la depressione post-partum COMMENTA  

La duchessa di Cambridge ha dato alla luce il piccolo George due mesi fa, eppure da allora si è vista poco alle cerimonie ufficiali e non. Pare che abbia anche disertato l’invito al matrimonio di un caro amico di famiglia. Ma qual è il motivo per cui Kate si fa vedere poco quanto niente in giro? Secondo il giornale inglese “Globe Magazine” la bella duchessa, dopo aver messo al mondo il Royal Baby, è stata colpita dalla depressione post-partum, un disturbo che tutte le neo mamme devono affrontare, caratterizzato da stress e cambiamenti di vita, oltre che prettamente fisici ed ormonali.


Secondo una fonte anonima che ha riportato alcune notizie al giornale, proprio a causa del malumore e del malessere di Kate ultimamente ci sono stati dissapori e momenti di tensione nella coppia.

Tanto che risulta difficile pensare che i due stiano già pensando ad un altro figlio. Kate ha bisogno di un po’ di tempo per riprendersi del tutto dalla gravidanza: è una situazione comune a tutte le donne, perché dovrebbe esserne immune? Intanto il prossimo 23 Ottobre ci sarà il battesimo del piccolo George secondo il rito anglicano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*