Kate Middleton ha incontrato la figlia segreta di Carlo e Diana COMMENTA  

Kate Middleton ha incontrato la figlia segreta di Carlo e Diana COMMENTA  

In attesa della nascita del secondo “Royal baby”una rivista di gossip statunitense sta suscitando curiosità con una notizia che in molti ritengono sia attendibile. Secondo il giornale americano, Kate Middleton avrebbe incontrato la “figlia segreta” di Carlo e Diana, che si chiama Sarah, ha 33 anni ed è stata messa al mondo prima di William e Harry tramite fecondazione in vitro.


Il “Magazine Globe” (questo il titolo della rivista) sostiene che la duchessa di Cambridge ha incontrato la sorella segreta di suo marito durante un viaggio a New York. La storia sembra abbastanza stravagante: pare che la coppia reale aveva fatto fecondare in vitro due ovuli prima del matrimonio, per poi chiedere che fossero distrutti.


Un medico poco onesto avrebbe trattenuto un ovulo per poi impiantarlo nel corpo di sua moglie. Certo, non è la prima volta che un giornale si inventa di sana pianta qualche storia assurda riguardante la Famiglia Reale per attirare l’attenzione di tutto il mondo.

E’ già successo in passato, quando qualcuno aveva scritto che la Regina era in fin di vita e c’era un complotto di Camilla per prenderne il trono.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*