Kate Middleton, niente foto con i reali di Spagna: vestito troppo scollato

Gossip e TV

Kate Middleton, niente foto con i reali di Spagna: vestito troppo scollato

Kate Middleton

Abito in pizzo cipria con profondo scollo per Kate Middleton. Il look della duchessa di Cambridge, esibito durante la cena di gala a Buckingham Palace, è stato giudicato troppo azzardato dai media inglesi.

La bella duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha stupito tutti con l’outfit indossato in occasione della cena di gala organizzata a Buckingham Palace: abito in pizzo con uno scollo profondo che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha attirato l’attenzione dei principali media.

L’outfit troppo azzardato di Kate Middleton

Durante la visita di Stato di Felipe di Spagna e della moglie Letizia Ortiz in Gran Bretagna, Kate Middleton ha colto l’occasione per sfoggiare un look che molti hanno ritenuto un po’ troppo azzardato. L’abito rosa cipria in pizzo di Marchesa era caratterizzato da un profondo scollo, messo ancora più in risalto da una lussuosa e preziosa collana di rubini e diamanti. La collana appartiene alla regina Elisabetta, che non si sa come abbia preso la notizia che l’outfit di Kate ha già fatto il giro dei media, ma anche lei ha optato per una cascata di diamanti e zaffiri.

Oltre alla preziosissima collana, Kate Middleton ha indossato anche evidenti tiara ed orecchini, che erano stati indossati anche dalla tanto amata Lady Diana.

I media e sopratutto le donne inglesi non hanno potuto fare a meno di mettere a confronto il look della duchessa di Cambridge e della moglie di Felipe di Spagna, Letizia Ortiz. Un elegantissimo abito rosso firmato Felipe Varela, che, a differenza di Kate, non è stato accompagnato da una ricca scelta di gioielli. Ha fatto anche discutere la mancata presenza di Kate nello scatto che ritrae Elisabetta, Filippo, Felipe e Letizia, ma si tratta di una questione di etichetta in quanto era una foto di re e regine.

La duchessa di Cambridge, però, è stata notata con il suo scollatissimo abito in pizzo sullo sfondo delle foto ufficiali, che hanno già fatto il giro dei media e che hanno creato scalpore per il look di Kate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche