> > Kate Middleton e Pippa, sorelle col pancione? Gli indizi

Kate Middleton e Pippa, sorelle col pancione? Gli indizi

Kate Middleton

A quanto dicono le ultime indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, Kate e Pippa Middelton starebbero entrambe in dolce attesa

Giungono altre notizie da Kesington Palace. A quanto rivelano le ultime indiscrezioni, Kate Middleton potrebbe non essere l’unica componente della casa reale a essere in dolce attesa. Secondo alcuni, anche Pippa starebbe aspettando un bambino dal neo marito James Matthews. Sebbene non ci sia stata ancora nessuna conferma ufficiale, gli indizi conducono tutti all’ipotesi che la sorella di Kate sia incinta.

Kate Middleton e Pippa potrebbero diventare sorelle di pancione

Il rapporto tra le sorelle Middleton, Kate e Pippa, è sempre stato molto affiatato e complice. Nonostante gli impegni di Kate, da quando si è sposata con il principe William ed è diventata mamma, le rubino davvero tantissimo tempo, la figlia maggiore di casa Middleton cerca sempre di trovare un po’ di tempo per la sorellina.

A quanto pare, le due sarebbero talmente unite che potrebbero anche vivere insieme l’esperienza della gravidanza, la terza per Kate e la prima per Pippa. Ovviamente, non c’è ancora nulla di ufficiale, ma dal Regno Unito stanno giungendo numerose indiscrezioni su una possibile gravidanza di Pippa.

Facendo qualche calcolo, se la sorella di Kate fosse davvero incinta, sembrerebbe palese che il bambino (o la bambina) sia stata concepita durante la sua luna di miele. Infatti, si è sposata solo da poco con James Matthews, ma, a quanto dicono le ultime fonti, i due sarebbero già pronti a mettere su famiglia, senza godersi la vita da sposini.

Nel mentre, Kate Middleton è stata da poco costretta a non fare sforzi, a causa di una iperemesi gravidica che le ha imposto il riposo più assoluto. A occuparsi di lei c’è la mamma Carole, che però presto potrebbe dover conciliare le cure di Kate con quelle di Pippa.

L’outfit sospetto di Pippa Middleton

Se, negli ultimi mesi, nonostante l’inizio di gravidanza, Kate Middleton si sia sempre mostrata in pubblico con vestiti decisamente eleganti e sfarzosi, per Pippa non sembra valga la stessa regola. Infatti, è da un po’ di tempo che la figlia minore dei Middleton va in giro vestita con larghe bluse nere, che sembrano nascondere qualcosa.

Questo sarebbe uno degli indizi principali che farebbero sospettare i maggiori tabloid inglesi della dolce attesa di Pippa. Non si riesce a comprendere ancora quali siano i motivi di tanta segretezza, ma probabilmente vuole solo evitare di attirare un’eccesiva attenzione. Certo è che, se Pippa dovesse davvero essere incinta, le due sorelle avrebbero modo di vivere insieme un’esperienza unica e irripetibile, che rafforzerebbe ancora di più il loro legame.