Kate Middleton: quanto è ricca la promessa sposa di William d’Inghilterra? 2 COMMENTA  

Kate Middleton: quanto è ricca la promessa sposa di William d’Inghilterra? 2 COMMENTA  

William e Kate

Anche se il conto dei profitti e delle perdite non è reso pubblico perché si tratta di una partnership piuttosto che di una società a responsabilità limitata, il reddito di Party Pieces ha contribuito a uno stile di vita che comprende una casa da 1 milione di sterline nel verde Berkshire.

Leggi anche: Principe William a Euro 2016: Inghilterra-Slovacchia

Inoltre, i 3 pargoli di Carol e Michael (Kate, Pippa e Giacomo) hannio frequentato alcune delle scuole private più costose, che per la sola Kate avrebbero un costo stimato di £ 250.000 Sterline.

I genitori di Kate hanno anche comprato un appartamento a Chelsea, che ora vale tra le 750 mile ed il milione si sterline. All’età di 28 anni, però, la futura regina d’Inghilterra ha un curriculum piuttosto sottile per un’eccellente laureata (in Storia dell’Arte, crf.) con il massimo dei voti alla prestigiosa St. Andrew’s University di Marlborough.

(Foto © Google)

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*