> > Kate Middleton, sesso e orge al Killing Kittens

Kate Middleton, sesso e orge al Killing Kittens

default featured image 3 1200x900

Mentre si attende in questi giorni la nascita del figlio di Kate e William e c’è grande fibrillazione nel Regno Unito, uno scandalo travolge la bella duchessa di Cambridge. Una delle migliori amiche di Kate, Emma Sayle ha rivelato che questa frequentava il Killing Kittens, un locale in cui si...

new kate z

Mentre si attende in questi giorni la nascita del figlio di Kate e William e c’è grande fibrillazione nel Regno Unito, uno scandalo travolge la bella duchessa di Cambridge. Una delle migliori amiche di Kate, Emma Sayle ha rivelato che questa frequentava il Killing Kittens, un locale in cui si pratica sesso sfrenato e orge dissolute, e soprattutto dove si esalta l’onanismo “al femminile”. Pare che ci siano anche delle foto che provano la frequentazione di questo posto da parte della bella duchessa Middleton, che già qualche mese fa è stata accusata dalla Regina d’Inghilterra di essere troppo sexy. La Famiglia Reale inglese, a pochi giorni dal lieto evento, ha preferito non commentare la notizia.

Inoltre Emma Sayle ha raccontato al “The National Enquired” che lei e Kate erano assidue frequentatrici anche di un altro locale particolare, il Regent Street, cui possono accedere soltanto persone di un certo rango e dove le regole vengono stabilite e trasgredite dalle donne. Gli uomini che accedono non possono approcciare le donne presenti, tutto avviene indossando una maschera. Certo Kate non è stata una santarellina prima di sposare William, ma le persone possono cambiare, no?