Kate Middleton, sesso e orge al Killing Kittens COMMENTA  

Kate Middleton, sesso e orge al Killing Kittens COMMENTA  

Mentre si attende in questi giorni la nascita del figlio di Kate e William e c’è grande fibrillazione nel Regno Unito, uno scandalo travolge la bella duchessa di Cambridge. Una delle migliori amiche di Kate, Emma Sayle ha rivelato che questa frequentava il Killing Kittens, un locale in cui si pratica sesso sfrenato e orge dissolute, e soprattutto dove si esalta l’onanismo “al femminile”. Pare che ci siano anche delle foto che provano la frequentazione di questo posto da parte della bella duchessa Middleton, che già qualche mese fa è stata accusata dalla Regina d’Inghilterra di essere troppo sexy. La Famiglia Reale inglese, a pochi giorni dal lieto evento, ha preferito non commentare la notizia.

Leggi anche: Sventato attacco a Parigi. Blitz antiterrorismo ad Argenteuil


Inoltre Emma Sayle ha raccontato al “The National Enquired” che lei e Kate erano assidue frequentatrici anche di un altro locale particolare, il Regent Street, cui possono accedere soltanto persone di un certo rango e dove le regole vengono stabilite e trasgredite dalle donne.

Leggi anche: Aereo Egypt Air dirottato su Cipro. “Un italiano fra gli ostaggi”

Gli uomini che accedono non possono approcciare le donne presenti, tutto avviene indossando una maschera. Certo Kate non è stata una santarellina prima di sposare William, ma le persone possono cambiare, no?

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*