Kate Middleton, timore per il matrimonio di Pippa: i figli posso rovinare tutto

Gossip e TV

Kate Middleton, timore per il matrimonio di Pippa: i figli posso rovinare tutto

kate middleton
Kate Middleton, timore per il matrimonio di Pippa: i figli posso rovinare tutto

Kate Middleton sta aiutando la sorella Pippa nei preparativi pe ril matrimonio. Unica preoccupazione quella dei due paggetti, come si comporteranno?

Kate Middleton non sta più nella pelle per il matrimonio della sorella Pippa. Ma ha un grande dubbio che l’assilla da un po’ di tempo, ovvero da quando ha cominciato a aiutarla nei preparativi, pensando praticamente a tutto anche ai minimi particolari.

I paggetti della sposa sananno infatti i due figli il principino George e la principessina Charlotte e il problema per Kate, al momento, è solamente uno. Come si comporteranno? Essendo piccoli non si può esser mai certi delle loro reazioni di fronte a qualunque cosa ed ecco che le preoccupazioni in vista del matrimonio aumentano di giorno in giorno.

La sorella di Pippa però è certa che le cose male non andranno anche se, come ripete spesso. “A quell’età non si sa mai cosa possa passare per le loro teste”. Come a dire che tutto potrebbe accadere, in bene ma anche in male.

Assieme a Pippa, Kate Middleton ha selezionato uno a uno gli invitati che presiederanno alle nozze, coloro da far passare e invece coloro che non potranno assistervi, in modo che quel giorno resti nella memoria della sorella Pippa un po’ come lo fu quello, reale, della stessa Kate.

E la famiglia Reale osserverà dal Palazzo ciò che starà accadendo.

Kate Middleton è davvero molto impaziente e non vuole assolutamente prendere il posto della sorella rubandole la scena principale. Lungi lontano l’idea ad esempio di poter esser notata maggiormente ad esempio per il vestito che indosserà. Ma resta il problema dei paggetti e le loro reazioni nel mentre si terrà la cerimonia.

Soprattutto il principino George è famoso per le sue smorfie e per i suoi gestacci che hanno fatto il giro del Mondo intenerendo un po’ tutti. I suoi mdi da star poi hanno conquistato l’intera platea mondiale. Kate Middleton teme infatti che possa comportarsi male pur essendosi sempre dimostrato irresistibile ai più.

Il piccolo principe è simpatico praticamente a tutti e il fatto che possa rubare la scena alla sorella Pippa spaventa Kate. Una situazione peraltro che è accaduta in un’altra nazione come la Norvegia. Sverre Magnus, nipotino del re e della regina del paese nordico, ha attirato le attenzioni mandando all’aria il protocollo reale ballando sul balcone del Palazzo nobiliare.

Risultato? E’ diventato in pratica una star grazie ai social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche