Kate Moss ed il suo amore per Nikolai: le foto

Gossip e TV

Kate Moss ed il suo amore per Nikolai: le foto

Kate Moss si trova a Capri con il fidanzato Nikolai Von Bismarck: i due si lasciano andare alla passione davanti alle fotocamere e Kate rimane in topless

Kate Moss si trova a Capri con il suo aristocratico fidanzato Nikolai Von Bismarck e si lascia andare a movenze sensuali e foto hot. Mentre si sistema il costume, viene anche immortalata in uno scatto in topless. Nonostante il tempo, la Moss sembra essere in perfetta forma fisica e chi sa se a questo contribuisce anche il fidanzato, che è parecchio più giovane di lei.

Kate Moss a Capri con il fidanzato Nikolai

Kate Moss si mostra sempre più innamorata del fidanzato Nikolai Von Bismarck, di origini nobiliari e famiglia aristocratica. I due stanno insieme da parecchio tempo e sembra che la differenza di età n0n sia un problema. Kate ha, infatti, 43 anni, mentre Nikolai ne ha appena 30. Senza dubbio, la Moss è una bellissima donna e chiunque farebbe di tutto per averla al suo fianco.
kate moss

Il settimanale “Diva e Donna” l’ha paparazzata a Capri con Nikolai e, dalle foto, non sembra proprio che Kate Moss abbia un fisico invidiabile.

La modella si è un po’ lasciata andare, ma, agli occhi del fidanzato, rimane stupenda.Tra i tanti scatti ce ne è anche uno in cui la modella si sistema la parte superiore del bikini, rimanendo in topless. Non sembra avere alcuna remora all’idea che qualcuno possa vederla.

kate moss

I due sono davvero innamorati e si, tra le acque di Capri, si lasciano travolgere dalla passione. Baci e abbracci sconsiderati vengono colti dalle macchine fotografiche di “Diva e Donna“, lasciando intendere che, tra i due, tutto vada a gonfie vele. Recentemente, avevano cominciato a circolare voci su una possibile crisi all’interno della coppia, ma le ultime foto sembrano smentire tutto quanto.

Kate Moss e Nikolai sono davvero complici e tra loro regna un’armonia molto speciale, che implica una grande sintonia. Il nobile Nikolai Von Bismarck sembra davvero essere pronto a esaudire ogni desiderio della fidanzata e lo stesso vale per Kate Moss.

I due hanno sul serio solo occhi l’uno per l’altra.

I nuovi progetti di Kate Moss

Kate Moss ha già nuovi progetti in serbo per l’anno venturo. Mentre si gode le vacanze, infatti, pensa già al lavoro che la attende a Vogue UK. Già in passato, ha collaborato molte volte con la rivista in qualità di modella, ma, questa volta, si troverà dietro a una scrivania.

Il direttore di Vogue UK, Edward Enninful, ha infatti proposto a lei e a Naomi Campbell di intraprendere una nuova carriera come giornaliste. Ha dichiarato: “Naomi e Kate sono due tra le più grandi influencer e top model internazionali e l’impatto che possono avere sulla cultura odierna della moda è enorme”. Sembra che le due seguiranno una rubrica mensile personale e che il loro contributo sarà molto importante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche