Kate Moss ubriaca dopo una festa, ecco le foto COMMENTA  

Kate Moss ubriaca dopo una festa, ecco le foto COMMENTA  

11111

Colta in flagrante dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. E’ Kate Moss che, dopo aver fatto le ore piccole in occasione della sua festa super fashion di compleanno, non si è tirata indietro ad un’altra occasione festaiola ed è stata pizzicata visibilmente brilla, in piena notte, insieme al marito Jamie Hince.

Leggi anche: L’alcol spaventa le cimici ed i pidocchi

La coppia è stata beccata dopo una festa, alle tre di notte, mentre vagava per le strade di Londra e, alla vista dei paparazzi, hanno cominciato a ridere e fare smorfie, segno di troppo alcol in circolo.

Leggi anche: Aiutano gli alcolizzati dando loro da bere gratis, il metodo funziona

Le foto di una Kate Moss sopra le righe hanno così, inevitabilmente, fatto il giro del web…

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*