Katie Holmes divorzio con Cruise: divieto di uscire con altri uomini COMMENTA  

Katie Holmes divorzio con Cruise: divieto di uscire con altri uomini COMMENTA  

Katie Holmes divorzio con Cruise: divieto di uscire con altri uomini
Katie Holmes divorzio con Cruise: divieto di uscire con altri uomini

Da alcuni rumors, sembrerebbe che Katie Holmes stia nascondendo la sua relazione, in seguito a una clausola che le dà il divieto di uscire con altri uomini.

Le voci di un possibile flirt tra Katie Holmes e Jamie Foxx si sono rincorse per quasi tre anni, ma i due non si sono mai visti insieme in pubblico.

Ora si sa la motivazione di questo fatto. Pare che dietro la decisione di non farsi vedere in pubblico con Jamie Foxx sia una clausola creata dopo il divorzio da Tom Cruise che le impedisce di non farsi vedere con altri uomini in giro, almeno pubblicamente.

Secondo una notizia diramata da Radar Online, il divorzio tra la Holmes e Cruise implica che Katie non possa uscire con nessun uomo almeno per cinque anni dallla fine del matrimonio con Tom Cruise.

Il Daily Mail ha contatto i legali di Holmes e Cruise per rilasciare dei commenti e delle dichiarazioni in merito.


Una fonte ha detto al Radar: “Katie ha firmato una clausola riguardo il suo veloce divorzio in base alla quale non deve mettere in imbarazzo Tom Cruise, non deve parlare di Scientology o mostrarsi pubblicamente con un altro per cinque anni dopo il divorzio.

“Inoltre non le è permesso di uscire con un uomo, neanche a un evento pubblico, e non deve lasciare che il suo nuovo fidanzato o compagno si avvicini alla figlia, Suri, avuta da Tom Cruise”.

Inoltre, sembra che Katie sia d’accordo riguardo a questo fatto per quanto riguarda la sua vita privata. Un modo per divorziare velocemente. “Katie voleva che il matrimonio con Tom Cruise terminasse immediatamente, quindi ha accettato i termini della separazione e ha ottenuto 4.8 milioni di dollari per la custodia della figlia, olre a 5 milioni di dollarri per sé stessa“, in base a quello raccontato dalla fonte.


Katie e Jamie sono stati visti per la prima volta insieme a un evento benefico agli Hamptons nell’agosto 2013 e due mesi dopo si è scoperto che i due erano più che amici.


Il 48 enne attore ha detto che quei rumors non erano veri e li ha definiti divertenti e non veri, come riportato in una intervista rilasciata ad Entertainment Tonight.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*