Katie Holmes: "Finalmente, riesco a urlare"! - Notizie.it

Katie Holmes: “Finalmente, riesco a urlare”!

Cultura

Katie Holmes: “Finalmente, riesco a urlare”!

Nei sei anni di matrimonio con Tom Cruise, non abbiamo mai visto Katie Holmes come attrice (salvo qualche sporadica partecipazione nella miniserie “The Kennedys” e in “How I met your mother” come “Slutty Pumpkin”).

Ora lei è così eccitata di tornare a Broadway il prossimo mese in “Dead accounts”. Lei ha parlato alla radio WNYC giovedì del ruolo di Lorna,una donna che vive con dei genitori obsoleti a Cincinnati e prova a costruirsi una vita. Lei ha detto: “Finalmente, riesco a urlare!”, aggiungendo: “Quello che amo di questo personaggio è che lei è forte nonostante tutto. Mi piacciono i suoi valori, mi piace il fatto che stia procvando a costruirsi una vita e che si preoccupi per la sua famiglia”.

Ecco perché lei voleva tornare a Broadway ( il cui debutto è stato nel 2008 con “All my sons”). La Holmes ha detto che “Pensavo sarebbe stato così stimolante, perché ero così giovane quando ho iniziato a lavorare e ho sempre provato ad arrivare a Broadway”. Il debutto ufficiale è il 29 novembre, ma le prevendite cominceranno a partire dal 3 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche