Katie Holmes testimonial per H. Stern COMMENTA  

Katie Holmes testimonial per H. Stern COMMENTA  

Inizia bene il 2012 per Katie Holmes che é diventata la nuova testimonial del marchio di gioielli H.Stern. Piccolo dettaglio: in realtà è per la seconda volta testimonial per questo marchio, dato che aveva già posato per il brand all’età 14 anni.

Leggi anche: Katie Holmes divorzio con Cruise: divieto di uscire con altri uomini

Le foto della campagna, del fotografo Tom Munro, danno un’allure molto sexy alla Holmes spesso tacciata, dai media americani, anche di sciatteria. Katie appare invece più bella che mai e molto diversa dall’adolescente che abbiamo amato nel famoso serial Dawson’s Creek.

Leggi anche: Tom Cruise vieta a Katie Holmes di vedere altri uomini fino al 2017

Fra l’altro si fanno sempre più insistenti voci su una possibile reunion del cast del telefilm, ma ad oggi rimangno semplici rumors in merito ai quali Katie ha ufficializzato soltanto la sua disponibilità.

Leggi anche

sabbia-cinetica_dove-comprarla-e-composizione
Donna

Sabbia cinetica: dove comprarla e composizione

Uno dei giochi più di moda degli ultimi tempi, adorata dai bambini e dalle loro mamme: scopriamo di più sulla sabbia cinetica, anche come prepararla in casa Portare un po’ di spiaggia nella propria casa anche in inverno o in montagna: un sogno soprattutto per i bambini più piccoli, ai quali fare il bagno in mare interessa decisamente meno che poter pasticciare con la sabbia, usando secchiello, palette, formine. Un castello con delle belle torri merlate, ma anche un pesciolino, una stella marina o un bel granchietto che appaiono davanti a loro e possono essere distrutti e ricostruiti infinite volte, conservano Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*