> > Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart, lanciano il taglio dell’estate

Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart, lanciano il taglio dell’estate

Katy Perry

Look estremo quello di Katy Perry, Cara Delevigne e Kristen Steward, che hanno partecipato alla sfilata di Chanel Haute Couture AI 2017/2018 a Parigi: un taglio corto sui toni del biondo che dona alle tre donne.

Katy Perry, Cara Delevigne e Kristen Steward hanno spiazzato tutti durante la sfilata Chanel Haute Couture AI 2017/2018 a Parigi: in occasione dell’evento, hanno sfoggiato un taglio estremo. Sarà il taglio dell’estate 2017?

Nuovo look per Katy Perry, Cara Delevigne e l’attrice Kristen Steward

L’ex modella inglese, la pop star e l’attrice sono state le tre protagoniste della sfilata che hanno catturato l’attenzione con il loro nuovo look. Un taglio corto sui toni del biondo, molto simile per Katy, Cara e Kristen. Recentemente, già la modella e attrice Cara Delevigne era stata fortemente criticata per i suoi capelli rasati a zero e lei stessa aveva risposto alle accuse; si trattava di un taglio dovuto all’interpretazione di Cara Delevigne nel suo prossimo film “Life in a year”, dove interpreta una donna malata di cancro e sottoposta ai trattamenti per guarire.

Le critiche sono state talmente forti che l’attrice ha risposto così sui social “È snervante sentirsi dire cosa è “bello”. Sono stanca di questa società che definisce i canoni di bellezza per noi”. Il taglio di Cara Delevigne sta man mano crescendo ed è stato arricchito da una colorazione biondo ghiaccio che dona molto a Cara. Non è una sorpresa però che anche un taglio così particolare per una donna possa star bene anche su una modella come Cara Delevigne, data la sua particolare bellezza e i suoi occhi azzurri messi in risalto dalla nuova colorazione.

Nel frattempo, anche la cantante Katy Perry e l’attrice Kristen Steward hanno deciso di “darci un taglio” simile a quello di Cara Delevigne: Katy Perry solo qualche settimana dopo Cara. Si tratta di un pixie cut per la cantante (maggior volume nella parte frontale), che però è anche nota per i suoi continui cambiamenti di stile sempre particolari, mentre il taglio di base di tutte e tre si chiama chop cut, che indica proprio il colpo d’ascia che taglia gli alberi. La tecnica del taglio si base su più sforbiciate e finitura grezza che però è poco versatile, in quanto è indicato per quelle donne che hanno lineamenti fini e che hanno già uno stile non indifferente.