Kawaii diy: idee

Donna

Kawaii diy: idee

kawaii diy: idee
kawaii diy: idee

Vuoi fare dei regali usando Kawaii diy ma non hai molte idee? Eccoti alcuni suggerimenti che di sicuro troverai interessanti:

  • Carinissime delle tazze porta penne o matite a forma del tuo animaletto preferito!!!
  • Puoi anche preparare un porta cellulari da tavolo fai da te sempre con la forma dell’animaletto che ti piace. Dovrete solamente disegnare o stampare il disegno dell’animale kawaii, poi usando un cartone, della colla, un taglierino e delle forbici potete prepararlo. Puoi regalarlo, usarlo sul tuo comodino o tanto altro.
  • Perché non regalare per delle occasioni speciali dei marshmallow con la faccina disegnata dei personaggi Kawaii che più ti piacciono? Di sicuro i bambini apprezzano!
  • Se il tuo amico adora il computer e anche i cartoni puoi comprargli due cose: una chiavetta USB a forma dell’animaletto kawaii che ama o che ami tu per personalizzare ancora di più il regalo oppure un copri tastiera con le figurine kawaii, così da regalargli o regalarle un sorriso tutte le mattine mentre lavora o usa il computer.
  • Adori la musica e non riesci a fare a meno delle cuffie così puoi fare mille cose contemporaneamente? Puoi sempre regalarti un porta ovetto del tuo kawaii preferito e riporre al suo interno le cuffie tutte le volte che non le usi così le avrai sempre con te senza perderle.

    Puoi sempre prenderne due: uno da lasciare a casa sulla scrivania e una metterla in borsa o zaino.

  • I tuoi figli adorano gli animaletti kawaii? Allora riempi la casa con le loro buffe faccine: dai porta carta igienica, alle babbucce per stare comodi e caldi, ai ciappini per i capelli, al ciuccio, ai pupazzetti con cui possono dormire la notte, agli anelli minimali con le sole orecchie disegnate per la tua bambina che si sente già più donna, al porta occhiali divertente con i personaggi kawaii. Insomma mille idee per decorare la casa e gli oggetti che usi nella vita di tutti i giorni!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche