Keanu Reeves: altezza e misure

Gossip

Keanu Reeves: altezza e misure

Keanu Reeves: altezza e misure
Keanu Reeves: altezza e misure

Keanu Reeves: altezza e misure. Tutto sul bell’attore americano che in questi giorni è al cinema con il suo nuovo film John Wick 2.

Keanu Reeves: altezza e misure. Keanu Reeves è in questi giorni sulla cresta dell’onda come protagonista del film John Wick 2. L’attore canadese trapiantato negli Usa è nato a Beirut il 2 settembre 1964. Molto noto per aver vestito i panni di Neo nella saga di fantascienza Matrix, è uno degli attori più famosi di Hollywood.

52 anni portati benissimo, Keanu ha vissuto con i suoi genitori in Libano per poi trasferirsi a Toronto, in Canada. Lì ha trascorso la sua adolescenza prima del trasferimento a New York dove lavora come boscaiolo e gestore di un negozio di pasta. Grazie a questi introiti l’attore è in grado di fare i primi provini a Hollywood.

Nel 1985, l’attore debutta al cinema nel film “One Step Away” ma riesce a farsi notare con “I ragazzi del fiume” nel 1986. Nel 1988 prende parte al film “Le relazioni pericolose” con John Malkovich e Glenn Close. Gli anni ’90 sono, per così dire, la svolta della sua carriera, quando l’attore prende parte a due importanti pellicole. Si trata di “Belli e Dannati” e Dracula di Bram Stoker.

Nel 1993 recita in “Piccolo Buddha” e “Speed” con Sandra Bullock. Nel 1997 lavora con Al Pacino nel film “L’avvocato del diavolo”. Il suo successo mediatico giunge con “Matrix”, film in cui interpreterà Neo dal 1999 al 2003. Nel 1999 Keanu ha una figlia, nata dalla relazione con Jennifer Syme. Bimba che però nasce morta. Keanu non ha più avuti figli da allora.

Reeves riscuote grande successo soprattutto tra i giovani. L’attore è dotato di gran carisma e fascino nonché di forte espressività. Da notare anche la sua performance ne “Il Profumo del Mosto Selvatico” con Giancarlo Giannini. Qui interpreta un soldato sposato che si innamora di una ragazza conosciuta su un treno.

L’attore è alto 1,86 cm e pesa 83 kg. Il suo segno zodiacale è Vergine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...