> > Keita e Lazio: multa incredibile per il giocatore. Ecco cosa è successo di g...

Keita e Lazio: multa incredibile per il giocatore. Ecco cosa è successo di grave

Keita e Lazio: multa incredibile per il giocatore. Ecco cosa è successo di grave

Per Keita, giocatore della Lazio, potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare, quindi una multa. Vediamo in dettaglio cosa è successo. Keita è un giocatore della Lazio che l'allenatore Simone Inzaghi avrebbe voluto far giocare ieri sera nella partita di San Siro contro l'Inter per i quarti di...

Per Keita, giocatore della Lazio, potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare, quindi una multa. Vediamo in dettaglio cosa è successo.

Keita è un giocatore della Lazio che l’allenatore Simone Inzaghi avrebbe voluto far giocare ieri sera nella partita di San Siro contro l’Inter per i quarti di Coppa Italia che si sono conclusi con la vittoria della Lazio per 2-1, mentre l’Inter ha dovuto abbandonare la competizione.
Purtroppo, però, il giocatore, reduce dalla Coppa d’Africa, non si è presentato e oggi è atteso al centro di allenamento di Formello, dove si pensa a una multa per lui. In Coppa d’Africa, la sua squadra, il Senegal non se l’è cavata bene al punto che è stata eliminata dal Camerun e lui avrebbe dovuto tornare subito ad allenarsi con la sua squadra. Inzaghi avrebbe voluto portarlo a San Siro per tenerlo inizialmente in pnachina e inserirlo poi più avanti, ma non è stato possibile in quanto non si è presentato ed è stato escluso dalla lista dei convocati.

Oggi dovrebbe giungere al centro di allenamento per allenarsi in vista della partita contro il Pescara, ma per lui si parla di provvedimento disciplinare, quindi di una multa in corso che la società Lazio gestirà.