Kelly la bionda di Beverly Hills: ecco come è adesso COMMENTA  

Kelly la bionda di Beverly Hills: ecco come è adesso COMMENTA  

Della serie “com’erano” e “come sono oggi” le star: ricordate Jennie Garth, l’attrice che interpretava Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, cercando di “rubare” il fidanzato Dylan McKay (Luke Perry) all’amica Brenda Walsh (Shannen Doherty)? A circa 20 anni da allora, Jennie appare notevolmente cambiata e non solo per gli interventi estetici, che non l’hanno abbruttita ma le hanno cambiato i connotati.

Leggi anche: One finger challenge: selfie nudi ma coperti da un dito

Poco tempo fa è stata fotografata mentre passeggiava per una strada di Los Angeles con il suo terzo marito, David Abrams – sposato lo scorso luglio – ed è apparsa con i biondi capelli corti, sandali “francescani”, pantaloni larghi “post parto” e camicia senza maniche anch’essa larga.

Leggi anche: Sicilia: impiegato non va a lavoro per tre anni ma veniva pagato

E’solo un pallido ricordo della Kelly del telefilm che aveva tenuto incollati alla tv milioni e milioni di adolescenti oggi trentenni  – Jennie Garth ne ha 44 – .

C’è chi sostiene che  la trascuratezza dell’attrice, che comunque è apparsa piuttosto serena, sia dovuta al fatto che sia ancora provata per la fine, avvenuta nel 2012, del suo matrimonio durato 11 anni con il secondo marito e padre delle sue figlie, il collega Peter Facinelli – di chiare origini italiane -. Ma forse tutto ciò non c’entra: forse semplicemente Jennie Garth  non si aspettava che sarebbe stata fotografata.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*