Kelly la bionda di Beverly Hills: ecco come è adesso COMMENTA  

Kelly la bionda di Beverly Hills: ecco come è adesso COMMENTA  

Della serie “com’erano” e “come sono oggi” le star: ricordate Jennie Garth, l’attrice che interpretava Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, cercando di “rubare” il fidanzato Dylan McKay (Luke Perry) all’amica Brenda Walsh (Shannen Doherty)? A circa 20 anni da allora, Jennie appare notevolmente cambiata e non solo per gli interventi estetici, che non l’hanno abbruttita ma le hanno cambiato i connotati.

Poco tempo fa è stata fotografata mentre passeggiava per una strada di Los Angeles con il suo terzo marito, David Abrams – sposato lo scorso luglio – ed è apparsa con i biondi capelli corti, sandali “francescani”, pantaloni larghi “post parto” e camicia senza maniche anch’essa larga.

E’solo un pallido ricordo della Kelly del telefilm che aveva tenuto incollati alla tv milioni e milioni di adolescenti oggi trentenni  – Jennie Garth ne ha 44 – .

C’è chi sostiene che  la trascuratezza dell’attrice, che comunque è apparsa piuttosto serena, sia dovuta al fatto che sia ancora provata per la fine, avvenuta nel 2012, del suo matrimonio durato 11 anni con il secondo marito e padre delle sue figlie, il collega Peter Facinelli – di chiare origini italiane -. Ma forse tutto ciò non c’entra: forse semplicemente Jennie Garth  non si aspettava che sarebbe stata fotografata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*