Kendall Jenner: età, vita privata e curiosità

Gossip e TV

Kendall Jenner: età, vita privata e curiosità

Kendall Jenner: età, vita privata e curiosità
Kendall Jenner: età, vita privata e curiosità

Se avete sempre sentito parlare di Kendall Jenner, ma ancora non sapete chi sia, leggete il nostro articolo, per scoprire qualcosa su di lei.

Nel corso degli anni abbiamo visto la giovane Kendall Jenner crescere in televisione, nel reality show in onda su E!, “Al passo con i Kardashian”, in cui ha debuttato all’età di 11 anni. Ora sfila sulle passerelle degli eventi più ambiti alla settimana della moda. Anche se può sembrare che si sappia ormai tutto dei Kardashian e dei Jenners, dalle loro dinamiche familiari alle loro storie d’amore, Kendall è spesso lasciata in disparte. Allora perché non conoscerla meglio leggendo alcuni fatti e curiosità sulla sua vita privata?

Kendall Jenner, è nata a Los Angeles il 3 novembre 1995 (età 21 anni). E’ cresciuta in una famiglia allargata composta dalla madre Kris Jenner (personaggio televisivo), dal padre Bruce Jenner (il campione olimpico diventato adesso Caitlyn Jenner), sua sorella minore Kylie ed otto fratellastri nati dai precedenti matrimoni dei genitori.

I suoi fratellastri per parte di madre sono Kourtney, Kim, Khloé e Rob Kardashian, mentre i suoi fratellastri per parte di padre sono Burt e Casey Lynn Jenner, nati dal primo matrimonio del padre con Christie Crownover, e Brandon e Brody Jenner, nati dal secondo matrimonio del padre con Linda Thompson.

Kendall è la più alta della famiglia Jenner Kardashian. Chiaramente è nata per fare la modella.

Quando ha debuttato nel mondo della moda, all’età di 14 anni, nessuno conosceva la sua vera identità. Fu il suo agente a darle questo consiglio mandandole un sms, mentre lei si trovava nel backstage di un evento.

Il rappaer Tyga si esibì alla festa di compleanno per i suoi 16 anni. Ha dichiarato che è sempre stato il suo rapper preferito, ma all’epoca ancora non sapeva che sarebbe diventato il fidanzato di sua sorella Kylie.

Uno sconosciuto le ha regalato una Rolls Roys per il suo ventunesimo compleanno.

Ha rivelato che il suo gruppo di amiche ha un nome.

Probabilmente, avrete visto dalle sue foto che le sue amiche sono Gigi Hadid, Cara Delevingne e Hailey Baldwin. Amano definirsi “The Super Natural Friend Group” perché tutte quante hanno la vita e la carriera che sognavano da bambine.

Lei e le sue amiche hanno diversi piccoli tatuaggi identici, compreso il cuore spezzato che ha sul dito ed un puntino bianco, sempre sul dito, che è uguale a quello del loro tatuatore.

Kendall ha rivelato che la prima volta che ha visto Caitlyn è stato per puro caso. Prima che completasse la sua transizione, era solito vestirsi da donna al mattino presto, per poi tornare ad essere Bruce e andare a fare le sue commissioni. Una mattina si svegliò molto presto perché aveva sete. Scesa in cucina per bere, incrociò il padre mentre era vestito da donna, ma lui non si accorse di nulla.

In un’intervista, parlando di lei e del suo rapporto col padre, ha dichiarato: “L’ho sempre saputo fin da bambina.

Non me l’ha mai confermato, ma lo sapevo già da lungo tempo. E’ sempre la stessa persona”. Poi ha aggiunto: “Come dice anche mio padre, è come piangere la morte di qualcuno, perché è così. Mio padre è sempre mio padre, ma non è più presente fisicamente. Tuttavia, mi permette di chiamarla papà. E’ l’ultimo pezzo di mio padre che mi è rimasto.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche