Kendall Jenner lato b e fisico: gallery

Donna

Kendall Jenner lato b e fisico: gallery

Kendall Jenner lato b e fisico: gallery
Kendall Jenner

Kendall Jenner lato b e fisico: gallery di foto della supermodella americana che su Instagram conta oltre 70 milioni di follower.

Kendall Jenner è una modella statunitense dal fisico scultoreo. La ragazza si prende cura del suo fisico con una dieta adeguata e tanta attività fisica. Kendall pratica pilates, yoga.

La dieta seguita da Kendall e dalle altre modelle è molto rigida. Un paio di mesi prima delle sfilate, infatti, le modelle devono bere 1 litro d’acqua ogni giorno. Inoltre, devono nutrirsi di solo frutta, verdura e carni magre per non sfilare con inestetismi evidenti.

La Jenner si era ritirata da Instagram circa un mese fa seminando il panico tra i suoi fan. La ragazza aveva dichiarato di doversi disintossicare dal social, in quanto troppo assuefatta. Lo utilizzava praticamente sempre e stava diventando una sorta di droga.

Su Instagram Kendall ha ben 70 milioni di follower. Il periodo di “disintossicazione” non è durato molto per la gioia dei suoi fan.

Kendall, per festeggiare il ritorno sul social, ha postato un video in cui esibisce il suo lato B. I fan le hanno regalato ben 8,9 milioni di visualizzazioni.

1 / 5
1 / 5
Kendall Jenner 4
Kendall Jenner 3
Kendall Jenner 2
Kendall Jenner 1
Kendall Jenner

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.