Kenia low Cost - Notizie.it
Kenia low Cost
News

Kenia low Cost

Kenia low cost.

Tanti italiani in Kenia in vacanza.

Malindi è senz’altro una meta gettonatissima per il mercato italiano: affacciata sull’Oceano Indiano, è sede di un aeroporto internazionale e vanta alcune delle più belle spiagge dell’Africa e dei migliori resort.

Favolose le spiaggie bianche con le loro acque limpide e le sue spiagge bianche, imperdibile poi il parco marino della Riserva Naturale Malindi-Watamu, patrimonio UNESCO.

La stagione migliore per visitarlo va I da gennaio a marzo con temperature che oscillano fra i 28 e i 33 gradi.

Per entrare in Kenya è necessario un passaporto con una validità residua di almeno sei mesi ed un visto d’ingresso pagabile direttamente all’aeroporto (il visto turisto costa 40 euro). Non ci sono voli diretti per Malindi dall’Italia: è necessario quindi prevedere almeno uno scalo. I prezzi a/r si aggirano sui 600 euro.

Tantissime le strutture recettive. Qualche suggerimento?

Nel miglior rapporto qualità prezzo vi segnaliamo: African House Resort, un boutique hotel in una splendida villa coloniale, con meravigliose suite con letti a baldacchino, a 300 metri dalla spiaggia.

Una camera doppia per una settimana dal 2 al 9 marzo costa 550 euro.

Offerte anche al Kenyanhouse boutique hotel, con una camera doppia per una settimana (dal 2 al 9 marzo) a 225 euro. L’albergo è immerso nella natura, a poche centinaia di metri dalla spiaggia, le camere sono arredate in stile coloniale con patio esterno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche