> > Kenichi Ebina vince America’s Got Talent e si esibisce a casa di Madonna

Kenichi Ebina vince America’s Got Talent e si esibisce a casa di Madonna

ebani

Kenichi Ebina è  conosciuto per aver vinto l'ottava edizione di America’s Got Talent.  Il primo vincitore giapponese nella storia dello show Uno show man, un solista autodidatta che incorpora più elementi nella sua esibizione:  danza, break dance e uno stile tutto personale. Nato in Giapp...

Kenichi Ebina è conosciuto per aver vinto l’ottava edizione di America’s Got Talent. Il primo vincitore giapponese nella storia dello show

Uno show man, un solista autodidatta che incorpora più elementi nella sua esibizione: danza, break dance e uno stile tutto personale. Nato in Giappone, ha poi fondato un gruppo di danza giapponese chiamato BiTriP nel 2001, con il quale ha partecipato e vinto il campionato di Apollo Amateur Night.

Diversi anni dopo, nel 2006 e nel 2007, è tornato al concorso come ballerino solista ed ha vinto entrambe le edizioni. Dopo aver con successo entusiasmato i giudici di America’s Got Talent con la sua performance in stile Matrix, fu inviato fino alla diretta tenuta a New York City di Radio City Music Hall.

Come campione della ottava stagione di America’s Got Talent , Ebina ha vinto un premio di $ 1.000.000. Un anno dopo la sua vittoria, è stato anche invitato ad esibirsi durante i quarti di finale dello show della nona stagione.

Fin dall’inizio della sua carriera di artista Ebina ha partecipato a molti eventi tra cui al Cirque du Soleil Special Show, al NBA Basketball Halftime Show Tour, e presso feste private dei vip, come per Simon Cowell e per Madonna. Come un istruttore di danza, ha anche insegnato in oltre trenta paesi in tutto il mondo.

Solo un paio di giorni fa questo è stato annunciato che Ebina avrà il compito di dirigere un imminente spettacolo teatrale del capitano Tsubasa, una serie classica manga e di anime in Giappone. Un tour di ben 23 spettacoli tra agosto a settembre prossimi.

Ebina ha anche recentemente eseguito un paio di concerti in Arabia Saudita. Resta il fatto che la sua esibizione di America’s Got Talent è tutt’ora virilissima e circola in rete a più non posso. Voi cosa ne pensate? Non è davvero strepitoso? Riguardiamo il video insieme: