Kenye West: orgia di vip per il suo nuovo video COMMENTA  

Kenye West: orgia di vip per il suo nuovo video COMMENTA  

I VIP NUDI DI KENYE WEST
I VIP NUDI DI KENYE WEST

È uscito ieri il nuovo video di Kenye West ed è già scandalo. Alcuni vip stanno facendo un’orgia completamente nudi nel letto del rapper.

Si chiama “Famous” ed è il nuovo singolo del rapper Kenye West che ha già fatto polemica a poche ore dalla sua uscita.


Il video infatti mostra in un lettone tutti insieme alcuni vip del mondo politico e dello spettacolo che con una telecamera che indugia su di loro dà scandalo mostrando un’enorme orgia. Lenzuola disordinate e corpi nudi fanno pensare ad una scena post amplesso.


Kenye West ha spiegato che il video è un omaggio al dipinto “Sleep” di Vincent Desiderio e rappresenta una critica all’invasione delle vite delle celebrità da parte dei paparazzi e dei reporter alla continua ricerca di scandali.


I personaggi che sembrano reali per le loro fattezze fisiche sono in realtà delle statue di cera e sono rappresentati tantissimi personaggi: Kenye West stesso con la moglie Kim Kardashian, Donald Trumph, George W. Bush, Amber Rose, Rihanna con l’ex fidanzato Chris Brown, Anna Wintour, Bill Cosby e Taylor Swift.

L'articolo prosegue subito dopo


Moltissime star citate non hanno gradito la propria presenza anche se a scopo di denuncia nel video e tra i più arrabbiati ci sarebbe Taylor Swift che si sarebbe scagliata nei confronti di Kenye West.

Taylor Swift secondo una fonte anonima al “Daily Mail” avrebbe infatti dichiarato: “Sono furiosa e schifata. Sapevo che Kanye fosse imprevedibile, ma non pensavo che sarebbe arrivato a tanto”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*