Kevin Eastman e le Tartarughe Ninja COMMENTA  

Kevin Eastman e le Tartarughe Ninja COMMENTA  

Il co-creatore delle Tartarughe Ninja Kevin Eastman ha detto durante un’intervista che Ninja Turtles, il reboot diretto da Michael Bay, sarà certamente “il miglior film sulle Tartarughe Ninja mai realizzato“. Inoltre Eastman ha paragonato la pellicola in uscita di Bay alle altre pellicole Marvel e ha aggiunto infine che, reinventando le origini dei personaggi, la pellicola sta migliorando sempre di più.

Leggi anche: 10 film cult con Robin Williams

A proposito di ciò, durante l’appena concluso Comic-con, alla domanda riguardante l’origine aliena delle tartarughe, ha risposto che quest’ipotesi alletta tutti, senza sbilanciarsi.

Leggi anche: 10 scene cult di The Girlfriend Experience

Dato che la data di uscita è stata posticipata da dicembre 2013 a maggio 2014, speriamo davvero che sia valsa la pena attendere tanto!

Leggi anche

Miracolo sulla 34 strada: trama film
Cinema

Miracolo sulla 34 strada: trama film

Miracolo sulla 34 strada è un film basato sul sentimento e sul vero valore del Natale. La trama vede come protagonista assoluto Babbo Natale, ma anche Susan, una dolce bambina che desidera un papà. Miracolo sulla 34 strada è un film di genere fantasy. Si tratta di un remake dell'omonima pellicola di George Seaton, che aveva conquistato l'Oscar nel '47. Il cast è composto da Mara Wilson, Richard Attenborough, Dylan McDermott, Elizabeth Perkins, J.T. Walsh, Joss Ackland e James Remar. Tali attori interpretano in Miracolo sulla 34 strada, rispettivamente, Susan Walker, Babbo Natale, Bryan Bedford, Dorey Walker, Ed Collins, Victor Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*