Kevin Peci vola fino in Cina per “New York New York”

Musica

Kevin Peci vola fino in Cina per “New York New York”

Il cantante e ballerino Kevin Peci sarà in Cina l'11 e il 12 marzo, in scena con uno spettacolo dal titolo “New York New York”

Che il 2017 fosse l’anno di Kevin Peci si era già capito e ora ne abbiamo la conferma, dato che l’11 e il 12 marzo il cantante e ballerino volerà fino in Cina, per lavoro. Sarà infatti in scena presso il celebre Harbin Opera House (che si trova nell’omonima città a nord del paese) con uno spettacolo dal titolo “New York New York”.

E così anche in Oriente avranno modo di conoscere questo nostro talento italiano che, lo ricordiamo, si era fatto conoscere dal grande pubblico di casa nostra grazie al talent “Io canto” dove è entrato a far parte dei Gimme Five, band tutta al maschile (di cui faceva parte anche Alessandro Casillo) idolo dei giovanissimi.
Scioltosi il gruppo, Kevin ha colto l’occasione per concentrarsi sulla danza per migliorare e diventare un performer con la “P” maiuscola, come vedremo presto anche dal vivo quando tornerà ufficialmente sulle scene con quello che sarà il suo primo lavoro discografico da solista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche