Kgb Deals acquisito da Offerum ma che fine fanno i voucher acquistati

Offerte Coupon

Kgb Deals acquisito da Offerum ma che fine fanno i voucher acquistati

20120814-142859.jpg

Kgb Deals Italia ha chiuso i battenti o meglio, è stato acquisito da Offerum. Anche Offerum vende voucer o, se preferite coupon, per usufruire di offerte speciali su viaggi, cene al ristorante ecc. Kgb specificava sul suo sito che i voucher sarebbero rimasti validi fino al 31 luglio 2012. Nonostante questo, diversi clienti hanno riscontrato problemi nell’utilizzo dei coupon. Tanti commercianti hanno rifiutato di accettarli, dicendo di non aver ricevuto il denaro o per altre questioni dovute alla vendita di Kgb Deals. Alcuni clienti hanno contattato Offerum come Carlo che sul sito Joia.it racconta la sua esperienza e posta la mail ricevuta:

Per quanto riguarda i coupon che ha acquistato su kgb deal deve rivolgersi al loro customer service, scrivendo una mail all’indirizzo: servizioclienti@kgb.com. Noi come Offerum Italia non possiamo gestire i coupon che lei ha comprato con KGBDeals. Chiaramente cerchiamo di aiutarla, stiamo inviando un excel con i vostri problemi alla casa madre di KGB negli Stati Uniti; In modo da risolverli il più presto possibile, visto che la società KGB tuttavia è operativa in altri paesi. Per qualsiasi dubbio o problema non esiti a contattarci

Altri utenti hanno raccontato che dopo aver minacciato di presentare denuncia, oltre alle scuse hanno avuto la possibilità di utilizzare i coupon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...