Kiko assume al GrandApulia di Foggia: selezioni aperte per addetti vendita COMMENTA  

Kiko assume al GrandApulia di Foggia: selezioni aperte per addetti vendita COMMENTA  

Kiko assume al GrandApulia di Foggia: selezioni aperte per addetti vendita
Kiko assume al GrandApulia di Foggia: selezioni aperte per addetti vendita

Kiko assume: sono aperte le selezioni per addetti alle vendite con esperienza per il nuovo punto vendita al GrandApulia di Foggia.

Kiko assume addetti alle vendite in vista dell’apertura del nuovo punto vendita. Infatti a Foggia verrà inaugurato a breve il GrandApulia. Il centro commerciale foggiano infatti ospiterà numerosi negozi di abbigliamento, cura per il corpo e alimentari.


Kiko Milano non poteva mancare all’appuntamento. L’azienda del Gruppo Percassi, nata nel 1997, conta oggi oltre 500 punti vendita sparsi in tutta Europa. Specializzati nella cosmetica professionale e nel fashionist make up, apriranno un nuovo centro a Foggia.


In vista della continua espansione, il Gruppo Percassi intende assumere personale che si occupi della vendita. Infatti, le posizioni attualmente disponibili per Kiko Milano sono appunto per addetti alle vendite. L’apertura è prevista per il prossimo mese di novembre, per cui le selezioni verranno attivate nel breve tempo.


I Sales assistant, dovranno occuparsi oltreché della vendita, anche dell’assistenza al cliente. Infatti, gli addetti presenti nei punti vendita Kiko aiutano le clienti all’acquisto, testando gli stessi prodotti. Dovranno quindi effettuare prove trucco ma occuparsi anche della gestione del magazzino.

L'articolo prosegue subito dopo


I requisiti necessari per potersi candidare ad addetta alle vendite per Kiko sono diversi. In particolare si cercano persone dinamiche con personalità positive e doti relazionali. È necessario che la risorsa sia disponibile al lavoro su turni e al lavoro durante i weekend. I candidati ideali hanno grandi competenze di trucco e make up, per cui è richiesta bella presenza e cura della persona. È richiesto il possesso del titolo di diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa nel ruolo.

Per candidarsi a lavorare presso il nuovo punto vendita Kiko Milano al GranApulia di Foggia, si devono consultare i siti di FashionJobs e lo stesso sito di Kiko. Infatti, su ambedue i portali sono presenti gli annunci di lavoro relativi alle posizioni aperte. Rispondendo agli annunci di interesse è possibile compilare il form con i propri dati e quindi inviare il curriculum vitae.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*