Kiko, azienda del make up, assume personale

Lavoro

Kiko, azienda del make up, assume personale


Kiko è un marchio leader del settore make up, presente non solo in Italia ma anche in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo con circa un totale di 300 negozi.
Le figure professionali richieste in questo momento riguardano l’Italia e l’estero, in particolare si cerca una store manager per la zona di Napoli e un project manager per l’apertura di nuove sedi all’estero.
Lo store manager ha la responsabilità della vendita e del raggiungimento deglio obiettivi di vendita, inoltre è gravato della gestione e formazione del personale. Requisiti richiesti: precedente esperienza professionale nella cosmesi, specificatamente in catene di profumerie, dinamicità, intraprendenza.

Il/la project manager lavorerà al progetto di apertura di sedi all’estero con responsabilità di coordinamento e supervisione, gestendo i fornitori (studi di progettazione, impresa realizzatrice ecc.) per la consegna degli spazi commerciali nel rispetto dei budget, tempi di esecuzione e qualità delle opere eseguite. Si occuperà della stesura delle pratiche edilizie, elaborazione delle tavole di disegno per collaboratori o aziende esterne; stesura dei PS e analisi dei POS; analisi degli impianti.

Si richiede diploma di Geometra o laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile, esperienza pregressa di almeno 3-4 nella masione, maturata nel settore retail (sia in aziende che in studi di progettazione per spazi commerciali), ottima conoscenza di
Autocad, Adobe Photoshop e Illustrator.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...