Kim Jong-un impone taglio capelli ai nord-coreani COMMENTA  

Kim Jong-un impone taglio capelli ai nord-coreani COMMENTA  

Address to ideological officials

Capelli rasati ai lati e ciuffo che punta verso l’alto: è questo il nuovo taglio che il giovane dittatore nord-coreano Kim Jong-un ha scelto per lui e per la popolazione maschile nordcoreana. A quanto pare, infatti, la dittatura è in grado di imporre anche il look: è stato emanato un editto ad hoc prima nei confronti degli studenti della capitale, che poi è stato esteso anche agli altri uomini.

Leggi anche: Obama: ‘Saremo alleati delle comunità musulmane contro il terrorismo’


Il regime fino ad ora aveva permesso diciotto pettinature per le donne e dieci per gli uomini. Certo è davvero assurdo dover subire anche un taglio di capelli: e se non dovesse piacere?

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*