Kim Kardashian: oggi compie 36 anni COMMENTA  

Kim Kardashian: oggi compie 36 anni COMMENTA  

kim kardashian

Kim Kardashian compie 36 anni: ma il ricordo del sequestro parigino è ancora vivo nella sua mente.

Kim Kardashian compie  oggi 36 anni e lo fa in un sordo silenzio mediatico. Il ricordo dell’aggressione subita nella capitale francese è ancora vivido in lei e la stella prova a riprendersi, ma con molta difficoltà. Lo scorso 3 ottobre, infatti, la Kardashian è stata sequestrata nell’hotel in cui aveva preso l’alloggio per la Paris Fashion Week. Minacciata da un aggressore con una pistola puntata alla testa e immobilizzata, Kim Kardashian credeva che sarebbe morta e, ripensare a quella notte, le toglie ancora il sonno.

Leggi anche: Recensione film ‘Diciotto anni dopo’


Per questa ragione la Kardashian  si è data un po’ latitante sui social, lasciando orfani i suoi fan delle numerosissime foto che si scattava  quotidianamente. Le sorelle sono piuttosto sicure che si riprenderà dal trauma che ha dovuto affrontare e che affronta tutt’ora; per ora, però, Kim ha preso la decisione di disdire il super party di compleanno previsto, preferendo la più serena e accogliente intimità domestica.

Leggi anche: Scrivono messaggi a chi ha il numero quasi uguale al loro, ecco cosa succede


Regina  indiscussa dei selfie, maestra ineccepibile dell’autopromozione e icona di sensualità: Kim Kardashian ha percorso tantissima strada da quando risplendeva della luce riflessa di Paris Hilton.  All’epoca, l’ereditiera era sulla bocca di tutti: bionda e magrissima, perfetta antitesi di Kim, che con le sue curve aggressive ha fomentato una vera rivoluzione estetica fra le donne.


1 / 4
1 / 4
  • Kim Kardashian
  • kim kardashian
  • kim kardashian
  • kim kardashian

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*