Kim Kardashian completamente nuda sul magazine GQ

Gossip e TV

Kim Kardashian completamente nuda sul magazine GQ

Kim Kardashian

La modella e imprenditrice Kim Kardashian posa senza veli sul famoso magazine americano, dopo avere partorito a dicembre.

La modella Kim Kardashian non perde occasione per mettere in mostra le proprie curve mozzafiato, anche dopo la recentissima gravidanza. Dopo avere messo al mondo il secondo figlio, appena 7 mesi fa, la modella statunitense, uno dei sex symbol più adorati del momento, ha posato per GQ America dimostrando che la gestazione non ha scalfito le sue grazie che rasentano la perfezione.

Il topless in copertina ha consentito al magazine di incrementare le proprie vendite, e su questo nessuno poteva nutrire alcun dubbio. Negli altri scatti illustrati nel magazine, Kim Kardashian ha posato completamente nuda tenendo tra le braccia un capo d’abbigliamento in pelle a coprire le parti intime. Una serie di istantanee da brivido per veri appassionati di nudi artistici che sono finite anche sul social network Instagram, diventando virali sul web.

La Kardashian, moglie del noto rapper Kanye West, ha coronato finalmente il sogno di finire sulla copertina del prestigioso magazine, uno dei più gettonati dalle modelle che amano mettere in mostra le proprie curve.

Le immagini degli scatti su GQ hanno ricevuto grandi apprezzamenti sul web, ricevendo oltre 700 mila ‘mi piace’ in pochissimo tempo. Tra gli scatti che mettevano in mostra il lato A e quelli che mostravano i pregi del suo lato B c’era solo l’imbarazzo della scelta per quanti hanno scelto di acquistare il magazine.

Una sorta di spogliarello della modella mostrato attraverso le immagini, alcune particolarmente intense. Una di queste foto di Kim Kardashian è finita in anteprima proprio nell’account Instagram di GQ magazine. La modella appare sdraiata sul letto, completamente senza veli. A coprire le parti intime solo le lenzuola stropicciate, mentre il seno appare interamente nella sua bellezza irraggiungibile a far intendere che la sensuale Kim è tornata per sorprendere ancora i propri fan e ammaliarli con il suo fisico da urlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche