Kim Kardashian, gravidanza oversize COMMENTA  

Kim Kardashian, gravidanza oversize COMMENTA  

Rimanere incinta si sa, porta con sè qualche chiletto di troppo. Le vip però generalmente riescono a mascherarlo o limitano le eccessive rotondità seguendo una dieta sana o praticando attività fisica fintanto che la gravidanza lo consente.

Leggi anche: Pancia gonfia in gravidanza: quando preoccuparsi

Nel caso di Kim Kardashian però la situazione sembra essere un po’ sfuggita di mano: la reginetta dei reality, amatissima per le sue forme da capogiro, ha messo su decisamente troppo peso, come testimoniato dalle ultime foto che, oltre al pancino, mostrano rotondità accentuate sui fianchi e sul fonsochiena.

Leggi anche: Aborto volontario: costo e conseguenze

Troppo oversize, tanto che diversi fan si stanno preoccupando e temono che, dopo la nascita del bambino, la Kardashian farà fatica a ritrovare il suo peso forma.

Cosa penserà il fidanzato, il rapper Kayne West, della nuova Kim?

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*