Kim Kardashian in forma strepitosa ai Met Gala

Gossip e TV

Kim Kardashian in forma strepitosa ai Met Gala

A pochi mesi dal parto, la maggiore delle sorelle Kardashian sfoggia un abito da sogno e un corpo strepitoso al Constume Institute Gala

Il Constume Institute Gala 2016, conosciuto meglio come Met Gala, si è svolto anche quest’anno a New York all’insegna del lusso e della stravaganza. Questo party con red carpet viene organizzato periodicamente allo scopo di finanziare e sponsorizzare il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York ed è la festa più attesa delle star di Hollywood poiché i protagonisti sono proprio loro e i loro abiti. Il tema del gala per questo 2016 è stato “Manus x Machina: Moda nell’Epoca della Tecnologia” e le celebrità hanno potuto sbizzarrirsi sfoggiando i vestiti più particolari. Tra i meravigliosi ospiti della serata ha brillato Kim Kardashian che si è presentata per la prima volta ad un evento ufficiale dopo il parto del suo bambino. Kim, ad appena 5 mesi dalla nascita del piccolo Saint, ha mostrato un corpo mozza fiato con delle forme perfette.

La showgirl era ovviamente ingrassata durante la gravidanza, ma è riuscita a perdere più di 15 kg ritrovando le curve che l’hanno resa celebre.

L’abito indossato da Kim è stato disegnato da Olivier Rousting di Balmain, amico della Kardashian, e l’ha inserita nel pieno tema del gala. Il vestito infatti è realizzato interamente d’argento, molto rigido nella parte superiore che fascia alla perfezione seno e busto per poi scendere morbido sulle gambe fino a terra. Non poteva certamente mancare uno spacco vertiginoso, firma di Kim, che lasciasse in mostra le sue cosce statuarie. Grazie alle forme dell’abito anche il lato b è messo ben in mostra, evidenziato da linee verticali che seguono la forma della figura. La Kardashian appare sicura di sé e felice insieme al marito Kanye che invece è un po’ meno sontuoso di lei in jeans con dei fori sulle ginocchia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche