Kim Kardashian: il lato B preoccupa i fan, c’è la cellulite

Gossip e TV

Kim Kardashian: il lato B preoccupa i fan, c’è la cellulite

Kim Kardashian

Troppa cellulite sul lato b di Kim Kardashian? i fan sono rimasti un po' delusi dagli ultimi scatti del fondoschiena della star

Che cosa succede al lato b di Kim Kardashian? La parte del corpo più chiacchierata della super star di Instagram e delle riviste patinate sta facendo nuovamente parlare di sè ma questa volta per un inestetismo che preoccupa i fan. Kim Kardashian non si imbarazza di certo nel mostrare il suo fondoschiena, anche perchè le ha permesso di conquistare una notorietà incredibile ed una fama internazionale, in particolare sul suo profilo Instagram nel quale conta diversi milioni di follower. Solitamente il suo prosperoso lato b appare di discrete dimensioni ma sempre perfetto nella forma, mentre negli ultimi scatti ‘rubati’ è comparsa la temuta cellulite. I fan ricordano ancora la copertina del magazine Paper, sulla quale Kim si è mostrata in posa con un bicchiere di Champagne posto in equilibrio proprio sul suo di dietro.

Effetto Photoshop? ecco il lato B della Kardashian senza ritocchini digitali

Togliete tutto a Kim Kardashian, ma non Photoshop.

E’ stato questo il principale commento degli utenti alla vista di alcuni scatti che mostrano la star durante le sue ultime vacanze al mare. In costume, il suo lato b non passa di certo inosservato ed appare decisamente ben diverso rispetto a quello marmoreo e perfetto che siamo abituati a vedere sui magazine. Sembra infatti che la cellulite abbia da tempo fatto la sua comparsa e gli scatti delle vacanze a Punta de Mita in Messico lo dimostrerebbero senza ombra di dubbio. Insomma, senza le dovute modifiche il sedere di Kim al naturale è meno ‘extraterrestre’ di quanto si potrebbe pensare e tante donne, alla vista delle foto realizzate dai media locali, avranno certamente tirato un sospiro di sollievo. Mentre per diversi uomini il lato b ‘reale’ della Kardashian potrebbe aver rappresentato la fine di un bel sogno ….Resta da capire se Kim, preso atto della comparsa della fastidiosa cellulire, correrà ai ripari cercando di eliminarne il più possibile perchè, con l’estate ormai alle porte, è più che mai necessario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche