La Kinect si espande… COMMENTA  

La Kinect si espande… COMMENTA  

Alcuni annunci di lavoro sul nuovo sito web di Microsoft suggeriscono si stiano sviluppando nuovi studi sulla tecnologia Kinect. In una delle note si specifica che il candidato lavorerà su un “Key internal studio” denominato “Platform Next Studios” riguardante “esperienze pionieristiche su Kinect.” Un altro post, questa volta per un level designer, pubblicizza un nuovo Studio MS chiamato LEAP. Microsoft non ha dato però alcun annuncio ufficiale.

Gli annunci sono stati scoperti da un utente NeoGAF,e noi ci siamo subito attivati per trovare maggiori informazioni su LEAP. Il post sul lavoro di level designer è uno dei tanti annunci riguardanti LEAP: Micrsoft è anche alla ricerca di un ingegnere software ed esperto 2D/3D. Le descrizioni non sono molto dettagliate su ciò che i candidati saranno chiamati a fare, ma sappiamo che sicuramente si tratterà di Kinect.


“Siamo coloro che hanno sviluppato Kinect e cambiato il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia”, si dice . “Ora il nostro team è pronto a cambiare di nuovo il mondo, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto!” Per quanto riguarda “Platform Next Studios”, il post che abbiamo citato è l’unico: forse perchè sono già al completo.


L’anno scorso ci sono state indiscrezioni secondo le quali Microsoft stava lavorando su Kinect di nuova generazione. Pensate anche voi che LEAP e Platform Next potrebbero essere connessi a Kinect?

Leggi anche

Come iniziare a giocare a Warcraft
Videogiochi

Come iniziare a giocare a Warcraft

Per apprendere i segreti di Warcraft è possibile seguire uno dei diversi tutorial disponibili in rete e diventare protagonisti di scenari bellici virtuali. In questo modo potrete avere tutte le informazioni necessarie per addentrarvi in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*