Kingdom Hearts 3: data uscita, anticipazioni, prezzi
Kingdom Hearts 3: data uscita, anticipazioni, prezzi
Videogiochi

Kingdom Hearts 3: data uscita, anticipazioni, prezzi

Kingdom Hearts 3
Sora, il protagonista di Kingdom Hearts 3.

Di seguito le anticipazioni di Kingdom Hearts 3, il gioco che da anni fa sognare gli appassionati. Ecco le presunte date di uscita e i prezzi.

La domanda che ormai tutti gli appassionati della saga si stanno facendo da un po’ è proprio quando verrà è pubblicato Kingdom Hearts 3?

In progetto dal 2006 Kingdom Hearts 3, non è ancora stato ultimato nonostante siano usciti altre espansioni della saga. I protagonisti, ancora una volta un mix tra il tipo Square e i personaggi della Disney, tra cui Pippo e Paperino, sono proiettati in una nuova allettante avventura. Un’avventura ancora tutta da scoprire e che vede numerose innovazioni al suo interno.

Anticipazioni

Innanzitutto nel trailer vengono presentati tre location, differenti dalle versioni precedenti. Si consideri ad esempio il mondo di Hercules, con il Monte Olimpo, che qui viene ampliato e reso completamente esplorabile. Nell’ambiente naturale sono presenti gli Heartless, che sviluppano in questa versione abilità particolari. Questi, in forma di fiori, si trovano anche nel secondo mondo che è ispirato alla torre di Raperonzolo. Il terzo mondo, Twilight Town, presenta Heartless più classici, riproponendo quelli già visti nelle versioni precedenti.

Le abilità degli Heartless vengono fronteggiate dalle magie di Sora, che in questa versione si sono potenziate ulteriormente.

Gameplay

Questo è la vera novità di Kingdom Hearts 3.

Sora è in grado di muoversi abilmente tra gli ostacoli, è in grado di saltare, schivare, piroettarsi e correre in verticale. Questo per rendere probabilmente più fluida l’esplorazione delle mappe ingrandite della versione. Tra le novità esclusive di questa versione ricordiamo: il comando “evoca” in grado di portare sulla scena oggetti particolari, come un treno, un servizio da tè o una nave pirata; le Keyblade modificabili, che aumentano le possibilità del combat system; infine gli incantesimi, che possono essere effettuati anche in movimento.

Data di uscita

La data supposta di pubblicazione del gioco è ancora in dubbio. Anche il sito ufficiale non riporta alcun accenno a riguardo.

Prezzi

Il gioco supportato per PS4 e Xbox One è disponibile pre-order su Amazon alla cifra di € 69,80.

Se vuoi essere tra i primi ad avere la possibilità di giocare all’ultimo capitolo di Kingdom Hearts, svilupapto e pubblicato dalla Square Enix, prenotalo ora su Amazon e lo riceverai comodamente a casa soltanto pochi giorni dopo l’uscita ufficiale.

Non perdere altro tempo, approfittane subito!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche