> > Kirghizstan: aereo precipita su abitazioni, almeno 36 vittime

Kirghizstan: aereo precipita su abitazioni, almeno 36 vittime

Kirghizstan: aereo precipita su abitazioni, almeno 36 vittime

Un aereo da carico è precipitato questa notte vicino all'aeroporto di Bichkek, in Kirghizistan. L'aereo pare essere precipitato su alcune case vicino all'aeroporto. Un disastro aereo che ha provocato la morte di 36 persone, tra cui sei bambini. Per ora le notizie sono frammentarie, ma si teme che ...

Un aereo da carico è precipitato questa notte vicino all’aeroporto di Bichkek, in Kirghizistan.

L’aereo pare essere precipitato su alcune case vicino all’aeroporto. Un disastro aereo che ha provocato la morte di 36 persone, tra cui sei bambini. Per ora le notizie sono frammentarie, ma si teme che i morti possano essere molto più alti e i soccorritori stanno facendo del loro meglio per operare nella zona e prestare le prime cure. Dal momento che l’aereo è precipitato sulle case, molte di queste abitazioni, ben 35 sono andate distrutte.

In base alle prime informazioni, ancora incerte e frammentarie, si pensa che la tragedia e l’incidente aereo siano dovuti al maltempo e quindi alla scarsa visibilità che avrebbe impedito di condurre una rotta adeguata. L’aereo era della compagnia turca della Turkish Airlines ed era partito da Honk Kong.

Dal momento che le notizie sono ancora incerte e frammentarie, si prega di controllare e tenere d’occhio il sito di notizie per eventuali aggiornamenti e informazioni in merito e cercare di saperne di più.