Kit Harington a Napoli: il bel Jon Snow di “Game of Thrones” in uno spot di Dolce & Gabbana

Gossip e TV

Kit Harington a Napoli: il bel Jon Snow di “Game of Thrones” in uno spot di Dolce & Gabbana

Kit Harington a Napoli: il Jon Snow di "Game of Thrones" in uno spot di Dolce & Gabbana
Kit Harington a Napoli: il Jon Snow di "Game of Thrones" in uno spot di Dolce & Gabbana

Il celebre protagonista della serie tv “Game of Thrones”, Kit Harington è a Napoli per uno spot di D&G. Ed è stato accolto da baci, applausi e babà.

L’arrivo di Kit Harington a Napoli, per girare lo spot di The One, un nuovo profumo di Dolce & Gabbana, ha fatto letteralmente impazzire la città e tutti i fan accorsi per ammirare il celebre Jon Snow della serie tv “Game of Thrones”. Lo spot è stato girato da Matteo Garrone, lo stesso regista di “Gomorra” e del film “Il racconto dei racconti”. La location scelta per pubblicizzare il prodotto è stata Piazza Sisto Riario Sforza. Si tratta di una delle più antiche e popolari della città partenopea. Kit si è rivelato subito molto disponibile verso i fan. Sembra aver apprezzato molto il babà, gli abbracci degli ammiratori e l’accoglienza dei napoletani. Ieri, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui la folla lo acclama come “King of the North”.

Kit Harington è nato a Londra nel 1986.

Deve la sua fama al ruolo di Jon Snow, uno dei principali protagonisti di “Game of Thrones”. La serie tv targata HBO va in onda dal 2011 e tratta dai romanzi del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco dello scrittore George R. R. Martin. Il successo del telefilm ha consacrato la serie tv statunitense come una delle più famose di sempre.

Jon Snow, nell’ultima stagione, ha avuto un ruolo molto determinante. Recentemente morto e poi risorto, è diventato uno dei personaggi più popolari e maggiormente apprezzati di tutta la serie. Inoltre, Kit è stato spesso anche al centro di numerosi gossip in merito alla sua relazione con la collega Rose Leslie. L’attrice è l’interprete di Ygritte, il personaggio che si rivolge a lui dicendogli “You know nothing Jon Snow”. La settima stagione della serie tv “Game of Thrones”andrà in onda a partire da luglio. Ma Harington ha in programma altri progetti: “The Death and Life of John F.

Donovan”, il nuovo film di Xavier Dolan in cui Kit sarà il protagonista. E “Gunpowder”, dove ricoprirà il ruolo principale assieme a Liv Tyler e Mark Gatiss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche