Kit Harington avvistato a Napoli per il nuovo spot Dolce&Gabbana COMMENTA  

Kit Harington avvistato a Napoli per il nuovo spot Dolce&Gabbana COMMENTA  

Kit Harington avvistato a Napoli per il nuovo spot Dolce&Gabbana

Jon Snow è arrivato all’ombra del Vesuvio. Kit Harington, il popolare attore di Game of Thrones, è a Napoli per girare lo spot del nuovo profumo di Dolce&Gabbana.


Per la gioia dei suoi fan partenopei, Kit Harington è a Napoli. Il tenebroso e affascinante interprete di Game of Thrones si trova nel capoluogo campano per girare lo spot di The One, l’ultima fragranza maschile di Dolce&Gabbana. L’attore britannico, che nella popolarissima serie televisiva veste i panni di Jon Snow, è stato scelto dai due stilisti come testimonial, mentre a dirigerlo dietro la macchina da presa è stato chiamato un regista d’eccezione: Matteo Garrone.


Le riprese dello spot si stanno svolgendo tra i vicoli del centro storico e Pompei, dove pare saranno ambientate alcune scene. Kit Harington è stato avvistato da alcuni fan e la notizia si è immediatamente diffusa attraverso i social network. Foto dell’attore sono apparse su Instagram, Facebook e Twitter e in città impazza la frenesia degli appassionati del Trono di Spade, alla ricerca di un selfie con il loro beniamino.


Quella partenopea è solo una parentesi per Kit Harington, la cui popolarità in continua ascesa fa sì che abbia un’agenda sempre ricca di impegni. L’attore britannico ha appena finito di girare gli episodi della settima, attesissima stagione della saga fantasy che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, battendo ogni record di spettatori e ha mietuto un numero impressionante di premi. Le nuove puntate andranno in onda quest’estate e saranno soltanto sette.

L'articolo prosegue subito dopo


Salvo sorprese, Harington tornerà poi nuovamente a vestire i panni del figlio bastardo di Eddard Stark anche per l’ottava e ultima stagione della serie targata HBO, che arriverà sugli schermi nel 2018. L’impressione è che una volta smessi definitivamente gli abiti di Jon Snow lo vedremo sempre più spesso al cinema, visto l’enorme grado di popolarità raggiunto.

1 / 3
1 / 3
L'attore di Game of Thrones su un balcone che affaccia su uno dei vicoli della città.
Harington con il golfo di Napoli e il Vesuvio sullo sfondo.
Alcuni scatti dal set dello spot per la nuova fragranza da uomo di Dolce&Gabbana.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*