Kit toelettatura per cani: migliori marche

Animali

Kit toelettatura per cani: migliori marche

Kit toelettatura per cani: migliori marche
Kit toelettatura per cani: migliori marche

Avere un cucciolo a quattro zampe in casa, è sempre bello ma bisogna anche prendersi cura di lui, ecco i migliori kit toelettatura per cani

Quando decidiamo di prenderci cura di un grazioso animaletto a quattro zampe, dobbiamo anche prenderci cura del suo igiene e look estetico. Ecco che a questo scopo, esistono i kit toelettatura per i cani.

Rispetto ai gatti, i cani amano stare nell’acqua. amano rinfrescarsi e, vivendo in un appartamento, diventa comunque necessario avere sempre a portata di mano il kit di toelettatura per i nostri amici.

Quando vi dedicherete alla toelettatura del proprio cane, sicuramente si andrà a creare un buon rapporto con il proprio cane poiché passano molto tempo a studiare i nostri comportamenti.

Ovviamente bisogna insegnare al proprio cane, fin da quando è un cucciolo, ad abituarsi al contatto fisico, giocando con loro e insegnando i momenti giusti per effettuare la toelettatura al proprio animaletto.

Il cane deve quindi abituarsi e sentirsi a proprio agio quando deve rimanere immobile per essere curato e profumato come si deve. diventa così un momento piacevole per entrambi, se il cane è abituato al contatto fisico con il proprio padroncino.

Nonostante i luoghi per portare il cane alla toelettatura siano sempre vivaci e coloratissimi, per un cane non sarà mai cosi poiché lo vedrà sempre come un luogo a lui ostile se non viene abituato fin da cucciolo.

Anche se all’inizio della sua vita non necessita della toelettatura, portate il vostro cucciolo comunque a fare un giro ogni tanto in questi luoghi, in modo che si abitui all’ambiente che dovrà poi frequentare spesso.

Un vero professionista, vi guiderà per le prime visite che farete assieme al vostro cucciolo, anche se non dovete effettuare la toelettatura, in modo che il cane inizi ad orientarsi dentro il locale.

Se iniziate ad usare il kit di toelettatura semplicemente a casa vostra, cercate sempre di non trattare male il cane o tirare schiaffi o spinte se non vi da retta all’inizio, risulterà sempre complicato le prime volte.

Dovete portare molta pazienza i primi tempi, giocando con loro, distraendo la loro attenzione. Si sa che i cani, oltre che amare l’acqua, amano sporcare il proprio manto, mandando anche cattivo odore.

Spesso condividiamo con il cane molti momenti e luoghi presenti all’interno della casa. In questi casi, l’igiene dell’animale diventa fondamentale e necessaria, se non si desidera avere problemi di salute e igiene un domani.

Quando avrete finito di usare il kit toelettatura, riempite di coccole e complimenti il cane, premiandolo anche con qualche croccantino che gli piace da matti.

Frank.z pet Spazzola per cani di buona qualità

Maniglia ecologica che non rilascia nessuna sostanza chimica sulle mani e non causa allergie al cane. Ideata con pulsante autopulente che trattiene il pelo in eccesso dell’animale, senza lasciarlo ricadere a terra.

Design innovativo color rosa, oltre che a pettinare e lisciare il pelo, massaggia il manto del cane, stimolando i follicoli del pelo in modo da mantenere la pelle del cane in buona salute. Dotato di perni in acciaio inox con le punte arrotondate e sono a prova statica e mantiene il pelo lucido.

Una volta finito di usarlo e averlo ripulito, potete comodamente appendere ad un chiodo o un sostegno ideato apposta per riporre il kit grazie al foro situato in fondo alla maniglia.

Pecute: Kit di Doppio Lati Spazzola Toelettatura di Animali

Ottimo pettine che districa con facilità ogni nodo che il cane dal pelo lunga possa avere, rimuovendo i peli caduti.

Realizzato con materiali composti TPU di qualità elevata con lame in acciaio inox e manico antiscivolo.
Per lato ha 12 lame per districare i nodi e l’altro lato è composta invece da ben 23 lame per diradare i peli.

Il pettine che ha più spazi fra una lama e l’altra aiuta a pettinare il pelo del cane mentre l’altro lato del pettine con le lame strette rimuove i nodi e le stuoie degll’animale per rendere il pelo ancora più liscio.

Toelettatura Cani Kit 3-in-1 TaoTronics

Fantastico kit 3 in 1 in grado di rimuovere e ridurre la perdita del pelo dal pettine. Nel momento del suo utilizzo, regala momenti piacevoli al cane come se fosse un massaggio.

Manico ergonomico che segue le curve del cane nel momento del suo utilizzo, facilitando così il suo utilizzo.

1Pcs Pet Grooming silicone Guanto

Ottimo prodotto sia per quanto riguarda la qualità che il suo utilizzo. Guanto in silicone e gomma, che pettina e trattiene sia il pelo lungo che corto del cane o anche del gatto.

Facile da usare e si adatta a tutte le misure e forme della mano. Si può utilizzare sia se è bagnato che asciutto. Per pulire, basta dare una sciacquata e via.

Oltre che a trattenere i peli caduti, regala un bel massaggio al cane, incrementando l’affetto che provate reciprocamente. L’animale si rilasserà sotto il tocco della vostra mano attraverso il guanto.

CANE GATTO TOSATORE TOSATRICE TAGLIA peli animali MWS

Se invece volete semplicemente accorciare il pelo del vostro animaletto a quattro zampe, al posto di portarlo dal “barbiere”, perchè non tosarlo voi stessi?

Questo rasoio fa al caso vostro. Funzionante con una batteria ricaricabile e ha una durata di 5 ore., si ha la possibilità di regolare la lunghezza del taglio grazie agli spessori di taglio da 3 mm, 6 mm e 12mm.

Qualsiasi kit voi vogliate comunque usare, ricordate di trattare bene il vostro amico a quattro zampe, quando iniziate a fare la toelettatura, lui lo apprezzerà molto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...