Kiwi, un pieno di energia COMMENTA  

Kiwi, un pieno di energia COMMENTA  

Uno dei migliori segreti per l’alimentazione, per l’organismo e…per il portafoglio, è quello di consumare frutta di stagione, a maggior ragione se contiene degli elementi importanti e fondamentali per l’organismo.

Pare infatti, secondo recenti ricerche di studi universitari svolti in Nuova Zelanda, che mangiare due kiwi al giorno sia  sufficiente per migliorare il proprio umore e avere una riserva extra di energia. Tutto ciò grazie al contenuto di vitamina C presente in questi frutti che genera effetti benefici sull’organismo, andando a rafforzare il sistema immunitario, aiutando anche la prevenzione di malattie tipiche dei primi freddi, quali raffreddori.


Inoltre il kiwi è un ottimo antiossidante e aiuta la rigenerazione di collagene di ossa e cartilagini e  proteggere i capillari.

Leggi anche

Salute

L’acqua e altre bevande scadono?

Acqua e bibite in bottiglia: se conservate nella bottiglia in plastica occorre prestare attenzione alla scadenza ed ai problemi di deperibilità dovuti allo stato di conservazione Ogni alimento e bibita hanno una scadenza ben precisa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*