Kizomba: il ballo più sensuale del mondo - Notizie.it
Kizomba: il ballo più sensuale del mondo
News

Kizomba: il ballo più sensuale del mondo

zikomba

La Kizomba, un ballo messicano che è un vero mix di tantissime culture e di stili differenti, è, per certo, il ballo più sensuali del mondo

E’ un ballo che ancora non è molto conosciuto, ma ci vuole poco a capire che è davvero meraviglioso vederlo ballare.

Il nome, Kizomba, è un nome che rispecchia perfettamente il ballo, infatti significa “festa”: anche le melodie della kizomba sonorizzate e allegre. Il video in questione è una ripresa di uno degli happening in corso all’International Kizomba flashmob in Mexico.

E’ proprio un ballo di gruppo come noterete, un ballo che però non deve essere esattamente facilissimo da imparare. Un ballo la cui coreografia è però facile anche se invece il risultato è strepitoso. L’importante è muovere sinuosamente i fianchi e il lato B con qualche movimento anche di bacino, il resto del corpo segue leggiadro. Le braccia non sono importanti nella Kizomba, scorrono lungo il copro e non vengo usate spesso.

Adesso non vi resta che provare ..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1238 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.