> > Kledi Kadiu, il ballerino è diventato papà

Kledi Kadiu, il ballerino è diventato papà

Kledi Kadiu, il ballerino è diventato papà

L'annuncio su Facebook con una foto Sta già diventando virale la foto del ballerino di Amici con la sua bambina "Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare". Qu...

L’annuncio su Facebook con una foto

Sta già diventando virale la foto del ballerino di Amici con la sua bambina

“Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”. Questo il commento del ballerino, insegnante fino all’anno scorso nella scuola di Amici, dopo la nascita della figlia Lea.

La bambina è nata dall’unione con Charlotte Lazzari, anche lei ballerina e di 23 anni, con la quale Kledi si frequentava da pochi mesi. La foto scattata in ospedale che lo ritrae con la compagna e la piccola tra braccia di lei sta già facendo il boom di condivisioni e commenti dei fan che gli fanno gli auguri per il lieto evento. Tra i fan si mormora anche di un matrimonio adesso che il ballerino è diventato papà per la prima volta.