> > Kledi e la sua fuga d'amore con la giovane compagna

Kledi e la sua fuga d'amore con la giovane compagna

9MejYaAA

Kledi Kaudiu, ballerino e maestro di danza, ha deciso di trascorrere una fuga d'amore con la sua giovane compagna. Eccoli immortalati in alcune foto.

Kledi Kadiu, ballerino e insegnante di ballo, di 43 anni, si è concesso una fuga d’amore insieme alla sua compagna, molto più giovane di lui. Charlotte Lazzari, la compagna di Kledi, ha 23 anni e i due sono stati avvistati mentre si concedevano una fuga d’amore tra relax, baci, coccole e gesti affettuosi. La piccola Lea, loro figlia, non era insieme a loro. I due si sono concessi una fuga d’amore alle Baleari, come mostrano le foto del settimanale Nuovo che li ha immortalati mentre si godono la loro intimità e il loro rapporto.

A Nuovo, Kledi si racconta e parla di questa vacanza con la compagna. “E’ la nostra prima vacanza insieme da soli da quando siamo diventati genitori. Siamo molto felici e volevamo una piccola pausa tutta per noi. Ma non vediamo l’ora di tornare da nostra figlia, ad agosto andremo tutti insieme in vacanza”. I due stanno insieme da quattro anni e mezzo e la loro bambina ha un anno. Una breve vacanza romantica attesa delle vacanze vere e proprie insieme a tutta la famiglia.

Di Kledi Kaudiu, ballerino e insegnante di danza sappiamo quasi tutto, anche se lui è abbastanza restio a raccontarsi e a parlare della sua vita privata. Conosciamo meglio, la sua compagna, ovvero Charlotte Lazzari.

Chi è Charlotte Lazzari, la compagna di Kledi?

I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni, dal momento che anche Charlotte è ballerina. I due stanno insieme da quattro anni, nonostante la differenza di età. Kledi ha 43 anni, mentre Charlotte 23. Nonostante la differenza d’età, il loro rapporto non ne ha risentito e la loro sintonia è ottima, come si vede dalle varie foto postate sui social dalla coppia.

Inoltre, lo stesso Kledi si dice davvero innamorato e contento. La relazione tra i due procede molto bene, come dimostrano le foto sull’articolo di Nuovo, dove i due scherzano, si divertono, si coccolano e si amano. Il loro amore è stato poi coronato da una bambina, il cui nome è Lea, di un anno.

L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con lei, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice.”

Insomma, un colpo di fulmine che ha fatto bene ad entrambi e alla loro relazione. I due sembrano davvero felici e sereni. Un amore importante coronato dalle foto del servizio e dal loro immenso amore che continua, nonostante la differenza d’età.

fuga