Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo? COMMENTA  

Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo? COMMENTA  

Kobe Bryant

Kobe Bryant, leggenda del basket NBA tra le file dei Los Angeles Lakers, sarà a Milano a due eventi organizzati da Nike e dalla Gazzetta dello Sport.


Kobe Bryant verrà a Milano oggi, Venerdì 22 Luglio. L’ex asso NBA incontrerà tutti i suoi fan, desiderosi di avere un autografo o addirittura una foto con lui. Black Mamba è uno dei cestisti più forti della storia ed è partito dall’Italia per conquistare tutto il mondo. Le squadre di Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia possono dire di avere avuto tra le loro file il terzo miglior marcatore della storia NBA. La sua carriera è però tinta dai colori dei Los Angeles Lakers dove ricopriva principalmente il ruolo di guardia tiratrice.


Kobe Bryant verrà quindi a Milano dopo 5 anni a due eventi pubblici nel capoluogo della Lombardia. Mamba Mentality Tour, questo si chiama l’evento, è stato organizzato dalla Nike, suo sponsor tecnico da tanti anni con cui ha creato anche una linea di scarpe vendute in tutto il mondo.


Il primo è alle ore 16.00 al Palalido, dove Kobe Bryant e Ettore Messina alleneranno i migliori Under 17 italiani nel programma Kobe Elite Clinic. Alle 17.30 all’House of Hoops in Corso Vittorio Emanuele incontrerà personalmente 24 fortunati tifosi (registrati però sul sito della Gazzetta).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*