> > Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo?

Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo?

Kobe Bryant

Kobe Bryant, leggenda del basket NBA tra le file dei Los Angeles Lakers, sarà a Milano a due eventi organizzati da Nike e dalla Gazzetta dello Sport. Kobe Bryant verrà a Milano oggi, Venerdì 22 Luglio. L'ex asso NBA incontrerà tutti i suoi fan, desiderosi di avere un autografo o addirittura una...

Kobe Bryant, leggenda del basket NBA tra le file dei Los Angeles Lakers, sarà a Milano a due eventi organizzati da Nike e dalla Gazzetta dello Sport.

Kobe Bryant verrà a Milano oggi, Venerdì 22 Luglio. L’ex asso NBA incontrerà tutti i suoi fan, desiderosi di avere un autografo o addirittura una foto con lui. Black Mamba è uno dei cestisti più forti della storia ed è partito dall’Italia per conquistare tutto il mondo. Le squadre di Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia possono dire di avere avuto tra le loro file il terzo miglior marcatore della storia NBA. La sua carriera è però tinta dai colori dei Los Angeles Lakers dove ricopriva principalmente il ruolo di guardia tiratrice.

Kobe Bryant verrà quindi a Milano dopo 5 anni a due eventi pubblici nel capoluogo della Lombardia. Mamba Mentality Tour, questo si chiama l’evento, è stato organizzato dalla Nike, suo sponsor tecnico da tanti anni con cui ha creato anche una linea di scarpe vendute in tutto il mondo.

Il primo è alle ore 16.00 al Palalido, dove Kobe Bryant e Ettore Messina alleneranno i migliori Under 17 italiani nel programma Kobe Elite Clinic. Alle 17.30 all’House of Hoops in Corso Vittorio Emanuele incontrerà personalmente 24 fortunati tifosi (registrati però sul sito della Gazzetta).