> > Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo?

Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo?

Kobe Bryant a Milano

Il gigante Kobe Bryant torna in Italia. Dopo l'addio all'NBA il 16 aprile, concludendo cosi i suoi sedici anni di carriera,  The Black Mamba torna a Milano in seguito a cinque anni di assenza. Il re del basket condurrà una rassegna, allestita da Nike, dal nome : "Mamba Mentality Tour" che prev...

Il gigante Kobe Bryant torna in Italia.

Dopo l’addio all’NBA il 16 aprile, concludendo cosi i suoi sedici anni di carriera, The Black Mamba torna a Milano in seguito a cinque anni di assenza.

Il re del basket condurrà una rassegna, allestita da Nike, dal nome : “Mamba Mentality Tour” che prevede tre tappe: Hilversum (Olanda), Parigi e appunto Milano.

Il grande Kobe arriverà a Milano il 22 luglio 2016 accolto da miliardi di fan intrepida attesa.

Alle 16.00 Bryant sarà al Palalido dove è in programma il Kobe Elite Clinc, qui i migliori under 17 saranno allenati dall’atleta in persona, insieme al coach della nazionale Ettore Messina.

Alle 17.30 Bryant incontrerà per un’ora i 24 fortunati fan al House of Hoops di Corso Vittorio Emanuele.

Purtroppo non vedremo più Kobe indossare la maglia gialla dei Lakers, ma, come sempre, manterrà il suo street style che l’ha sempre contraddistinto. Il suo stile, infatti, ha fatto talmente tanta tendenza da portarlo a una collaborazione con il marchio Nike per una collezione di scarpe e accessori.

Come in campo anche fuori dal campo l’inarrestabile Bryant non ha mai avuto mezze misure. Kobe di certo non passa inosservato.