Kojima sta lavorando su di open-world game

Videogiochi

Kojima sta lavorando su di open-world game

Hideo Kojima ha introdotto il sottogenere stealth-action nella sua serie di giochi di Metal Gear, lo sviluppatore è pronto a provare qualcosa di nuovo. In un’intervista con la CNN la scorsa settimana, Kojima ha confermato che il suo progetto in arrivo, attualmente conosciuto come Project Ogre, sarà in commercio nei corridoi confinanti di Metal Gear per una struttura open-world.

Il nuovo lavoro di Kojima

“Il genere di gioco che sto creando è uno che ha molte ampie entrate” ha detto Kojima alla CNN. “ Piuttosto di avere qualcosa di molto cinematografico, sto pianificando di fare qualcosa di molto libero”.

In base a quanti riportato, Kojima ha detto che i giocatori dovrebbero essere in grado di esplorare il mondo del gioco liberamente. Egli vuole anche dare loro molte ragioni per queste esplorazioni, così che i giocatori siano in grado di trovare nuove cose da tenere con loro giocando a Project Ogre anche per 100 ore a gioco.

Kojima ha parlato per la prima volta del Project Ogre alla Electronic Entertainmant Expo quest’anno.

Al tempo aveva detto che il team era ancora in fase di progettazione, sperimentando idee e conducendo ricerche. Da allora, Kojima ha anche parlato di piani per un Metal Gear Solid 5, così come del suo desiderio di un altro Zone of Enders game. Egli ha anche agito come produttore esecutivo di Metal Gear Rising: Revengeance, sebbene il titolo è stato sviluppato da Platinum Games piuttosto che dalla Kojima Productions.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche