> > Kolarov, la Juve non molla la presa

Kolarov, la Juve non molla la presa

default featured image 3 1200x900

I bianconeri non vogliono lasciarsi sfuggire il serbo Aleksandar Kolarov: potrebbe essere l’uomo giusto per rafforzare la squadra in una prospettiva europea. Ma riguardo alle trattative, mentre il Manchester City è disposto alla cessione definitiva del giocatore, Marotta e Paratici vorrebbero...

Kolarov Lazio

I bianconeri non vogliono lasciarsi sfuggire il serbo Aleksandar Kolarov: potrebbe essere l’uomo giusto per rafforzare la squadra in una prospettiva europea. Ma riguardo alle trattative, mentre il Manchester City è disposto alla cessione definitiva del giocatore, Marotta e Paratici vorrebbero il prestito con diritto di riscatto. Il calciatore serbo non avrebbe nulla in contrario.

L’intesa con gli inglesi potrebbe essere vicina: la Juventus offre un milione e mezzo di euro subito aggiungendovi altri 5,5 per il riscatto, invece i Citizens parlano di sette milioni, ma subito e in una rata unica. Pare che Kolarov abbia già deciso di passare alla Juventus, lo ha riferito il suo procuratore Giuseppe Bozzo.